New Metin3

Full Version: Killare L'imperatrice Ragno
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Vabe Razer su luna ci sono i rari in game normalmente Big Grin Su sol a mio parere per chi non ha nulla di shop meglio sura nero che la skill almeno la regge Smile
Oddio raga scusatemi mi sono dimenticato lo scudo il bracciale dopo sistemo un attimo la guida Big Grin però nel complesso non mi sembra sia andata male Tongue
Mah mah.
Animali non serve come bonus, è un boss come altri quindi penso serva "Mostri".
Poi ovviamente detenere di un "Alta rig hp" per poter pozzare velocemente quando sputa veleno.

E ultima cosa, il ragno effettua 4 combo (3 attacchi normali e 1 con veleno), dovete contare questi 3 attacchi primari mentre la spadate e alla fine appena arrivati alle porte del 4° attacco dovete cercare di farle sputare il veleno...schivandolo (faccio sempre così) e poi ripeti il conteggio.
A volte sputa dopo 3 o prima, diciamo che in media ogni 3 sputa, per quanto riguarda il bns va animali probabilmente non conta nulla ma proverò a farmi full animali e vedere levando il full animali e vi diròBig Grin
ok Big Grin raga la ho sistemata, speriamo ora vada meglio Tongue
si ma anche difesa serve a poco ^^ è piu' essenziale vitalita'
infatti ho cambiato e ho messo vitalità e evasione+8 Tongue
aggiusterei un po' l'italiano, le cose che non vere (forte animali per esempio) e la organizzerei meglio
ok Big Grin ma come lo aggiusto l'italiano D: ?
(20-01-2013, 09:14 AM)Orochimaru Wrote: [ -> ]ok Big Grin ma come lo aggiusto l'italiano D: ?

Prendi un libro di "Italiano" e inizi a studiare Big Grin
Pages: 1 2 3 4