Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Killare L'imperatrice Ragno
#11
Vabe Razer su luna ci sono i rari in game normalmente Big Grin Su sol a mio parere per chi non ha nulla di shop meglio sura nero che la skill almeno la regge Smile
Reply
#12
Oddio raga scusatemi mi sono dimenticato lo scudo il bracciale dopo sistemo un attimo la guida Big Grin però nel complesso non mi sembra sia andata male Tongue
Reply
#13
Mah mah.
Animali non serve come bonus, è un boss come altri quindi penso serva "Mostri".
Poi ovviamente detenere di un "Alta rig hp" per poter pozzare velocemente quando sputa veleno.

E ultima cosa, il ragno effettua 4 combo (3 attacchi normali e 1 con veleno), dovete contare questi 3 attacchi primari mentre la spadate e alla fine appena arrivati alle porte del 4° attacco dovete cercare di farle sputare il veleno...schivandolo (faccio sempre così) e poi ripeti il conteggio.
Reply
#14
A volte sputa dopo 3 o prima, diciamo che in media ogni 3 sputa, per quanto riguarda il bns va animali probabilmente non conta nulla ma proverò a farmi full animali e vedere levando il full animali e vi diròBig Grin
Reply
#15
ok Big Grin raga la ho sistemata, speriamo ora vada meglio Tongue
Reply
#16
si ma anche difesa serve a poco ^^ è piu' essenziale vitalita'
Reply
#17
infatti ho cambiato e ho messo vitalità e evasione+8 Tongue
Reply
#18
aggiusterei un po' l'italiano, le cose che non vere (forte animali per esempio) e la organizzerei meglio
Reply
#19
ok Big Grin ma come lo aggiusto l'italiano D: ?
Reply
#20
(20-01-2013, 09:14 AM)Orochimaru Wrote: ok Big Grin ma come lo aggiusto l'italiano D: ?

Prendi un libro di "Italiano" e inizi a studiare Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)