New Metin3

Full Version: Killare L'imperatrice Ragno
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Allora ragazzi oggi vi illustrerò una guida, che spero venga apprezzata per killare l'impertatrice ragno, boss sopravvalutato da tutti:

1:L'imperatrice ragno si trova nel terzo covo, mappa accessibile dal 100, come raggiungerla? appena entrati nel covo, sempre dritto e vedrete che non vi sbaglierete Big Grin si trova appena dopo la stanza rossa SD3

2: Parliamo subito dell'equip che serve per killarla:
allora, non serve per forza una king 2 o una king3, basta anche una corazza del 66+9 magari con eva e vita+8
Un arma veloce, se siete dei corporali vi basta un arma semplice come una mortale+9 p+8 con mob+8 obbligatorio
Un paio di quilin possibilmente con critici velocità attacco e hp, oppure un paio di scarpe pelle di drago, nel caso vogliate avvelenarla abbastanza presto in modo da bloccarle la rigenerazione hp
Un elmo preferibilmente un anime (elmo del 111+9) o drago (elmo del 102+9) ovviamente parlo per i war; mentre gli shamy i ninja e i sura i loro corrispondenti, con rig hp velocità attacco e possibilità di avvelenamento
Collana: un ametista slottata, è importante la rigenerazione hp alta per contrastare il suo veleno, magari con hp e trafiggenti o critici
Orecchini: dipende dalla vostra razza; se siete war ebano, se siete ninja cristallo, se siete shamy lacrerime di cielo, e se siete sura penso anche li lacrime di cielo, possibilmente con resistenza veleno
Scudo: possibilmente un 3 re +8 o +9 con stun, 10 o 15blocco e forza/int/dex, dipende dalla vostra razza
Bracciale: un bracciale critstalo è ottimo +8 o +9 slottato dati i suoi bonus normali ovvero rig hp e velocità attacco se non erro, gli aggiungete hp e ass hp Big Grin

3: Se avete una shamy per buffarvi sarà molto piu semplice killarla, quindi meglio essere accompagnati da una sahmy cn aiuto e bene alti

4: Io direi che l'unico bonus per aumentare il vostro danno sia forte contro mostri, che si puo torvare negli elmi del 111+9, nelle capigliature, nella pietra mostro inseribile nell'arma e direi che è molto utile possibilità di avvelenamento data la sua alta rigenerazione hp che da spesso problemi come gia detto prima Big Grin

5: le persone che hanno gia avuto a che fare con l'imperatrice conoscono bene il suo danno elevato, sputa veleno al quanto forte, in media shotta tutti i pg a meno che non abbiano moltissimi ass hp e tnt hp. Io che ci ho passato molto tempo vi illustrerò il mio metodo per killarla, allora quando appare in genere il primo attacco che fa è uno sputo, poi di solito sputa ogni 3 o 4, per evitare lo sputo io facevo cosi, quando le sue gambe lunghe davanti alla bocca toccavano i piedi del mio pg facevo una specie di L col pg in modo da passarle davanti, farle sputare e andarle dietro per ricominciare a danneggiarla.

6: di solito droppa bastoni, 1 o 2, poi nel caso voi siate livelli bassi potreste droppare Pozioni Aria,Sangue (N) (P) in quantità di 3, libri uova di quarzo, metallo magico, ossidiana.
Se vi è piaciuta mettete mi piace Big Grin ditemi se c'è qualche errore o qualcosa da migliorare, sono ancora alle prime armi Tongue
La razza più adatta per l'imperatrice a mio parere è il sura NERO.Con protezione io reggo una delle sue skill anche avendo 28k di hp Big Grin ho possibilità di avvelenamento e con pochissime spadate + veleno è morta Big Grin con oscura +9p+8 47 medi.
Anche i corporali non scherzano cn estasi v.v io oscura+9 p+8 50medi e monaco cn buff la killo facendola sputare una sola volta v.v Big Grin secondo te com'è andata la guida?
l'arma del 105 è utile solo per chi non ha un buon equip. Consiglio vivamente una dio drago full exp oppure un drago nero (ovvio per le altre razze saranno le rispettive)
Il bonus non è forte contro animale, ma forte contro mostri il chè è generico per tutti i boss e mostri presenti
si Leonarth condivido ma è meglio avere arma veloce per spostarsi velocemente e killarla presto xk con spadone ci metti millenni D:
Conocordo con Anto, Mik serve una spada per spadare velocemente... Comunque se ti sputa ad un war corpo ti shotta u.ù a me non killa per 2k, mi deve sparare o un critico o un trafiggente u.u se poi usi anche il buff io riesco a killarla con scarpe che danno veleno senza farla sputare Big Grin... tanto se sputa col veleno crepa hahaha
chi usa estasi in exp non ha ben capito la funzione di quella skill
Estasi se hai molti hp e tanto blocco serve, a coloro che non hanno questo equip per quelli che non lo sanno viene aumentata la percezione del danno, cosa significa?Viene aumentato il danno quindi se esempio lo sputo ti fa 40k senza estasi con estasi sui 45k
scarpe quilin: velocita' attacco, HP, critici
corazza ( praticamente una qualsiasi ): assorbiti HP, HP, valore attacco (almeno vit +8)
bracciale cristallo: HP, assorbiti HP
collana ametista/ luce+9: HP/rig HP, critici
elmo 111: veleno, vel attacco
scudo 3re: blocco, antistun, forza/int/dex
orecchini ebano: res veleno
arma: tanti tanti medi, veleno (pietre almeno +8)

Smile
io su luna arrivo a 52k hp...mi son tolto uno sfizio...volevo vedere se riuscivo a reggere una skill col dropper corpo e ci riesco...tranne che avvolte mi fà 53k e mi shotta...maledetta...Big Grin
Pages: 1 2 3 4