New Metin3

Full Version: Adios ;)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Eeeeee...Me ne vado anche io,il tempo viene a mancare,e ho tante cose + importanti da fare.Devo ammetterlo,un pò mi dispiace..Se ne sono viste di esilaranti qua sopra,non entro nei particolari ma i più tante chicche le sanno bene.............
Saluti..Beh,tanta tanta gente,italiana e non : ZioPoul,Maddeline,Zone,DarkDragon10,RainOrSun,SuraDuel,TimeOfSura,Extro,BANANO,Gutz..Tutti,tutti i LethalMode!Gilda al completo?Imbattuta,mi spiace.Chi ha voglia di rosicare faccia pure Tongue

Gianki..A te un saluto speciale,nottate a parlare di cazzate Smile

E poi come dimenticarlo,MATHIASSSSSSSSSSSSSSSSS ommioddio,MAI nella vita MAI ho visto una persona che di metin capisse così poco,chiunque avesse letto la sola introduzione al gioco -Un Gioco Orientale D'azione MMORPG- avrebbe potuto far parte di uno staff meglio di lui.E avete le palle sotto per venire a dirmi che non se lo meritava?Non posso scriverlo nel thread di prima perchè è chiuso,lo scrivo qui : AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Beh detto questo...Ci si sentirà qui in forum,o per chi lo ha su skype.Ogni tanto qui ci sarò,in game...Nah,troppo noioso ormai,mi spiace.

Ciao a tutti tutti,gente che mi sono trovata davanti agli inizi e alla fine,citata e non..Ciao <3
ormai le persone per bene se ne vanno per primi... E qua tocca rimanere con dei ragazzini =(
new-metin3 nen e come era 3 anni fa =) cera piu gente seria...
tu non puoi andartene cosi Sad ci mancherai!!! buon tutto e se avrai voglia di fare 2 chiacchiere sai dove trovarmi Smile

ragazza 'stasera faccio la brava' Tongue
No, adesso quando ci sposeremo??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Comunque la decisione è tua e mi spiace troppo...Ti ho conosciuta poco tempo fa e mi dispiace davvero sei un ottima persona e spero tu cambi idea presto Sad
Arrivederci Hoff, almeno ho avuto il tempo di conoscerti su Sol xD
Non credo di aver mai conosciuto una ragazza, una player cosi simpatica, cosi affidabile ...
Buon tutto Hoff BUON TUTTO.
Bye
ci sentiamo puzzola <3 e ci mancherai qui...
Ah ma sei una ragazza? Seriamente, non lo avevo mai capito e il tuo nome è abbastanza ambiguo u.u

Comunque, buon proseguimento, spero che tornerai a trovarci Wink
Non ti conosco ma un addio significa un player in meno , il che significa più noia nel game ma come si suol dire la realtà è la fuori e non ci aspetta Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin quindi Carpe Diem ! Ogni decisione che facciamo ha un proprio valore e influenza Wink Big Grin
Pages: 1 2 3 4 5