Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adios ;)
#1
Eeeeee...Me ne vado anche io,il tempo viene a mancare,e ho tante cose + importanti da fare.Devo ammetterlo,un pò mi dispiace..Se ne sono viste di esilaranti qua sopra,non entro nei particolari ma i più tante chicche le sanno bene.............
Saluti..Beh,tanta tanta gente,italiana e non : ZioPoul,Maddeline,Zone,DarkDragon10,RainOrSun,SuraDuel,TimeOfSura,Extro,BANANO,Gutz..Tutti,tutti i LethalMode!Gilda al completo?Imbattuta,mi spiace.Chi ha voglia di rosicare faccia pure Tongue

Gianki..A te un saluto speciale,nottate a parlare di cazzate Smile

E poi come dimenticarlo,MATHIASSSSSSSSSSSSSSSSS ommioddio,MAI nella vita MAI ho visto una persona che di metin capisse così poco,chiunque avesse letto la sola introduzione al gioco -Un Gioco Orientale D'azione MMORPG- avrebbe potuto far parte di uno staff meglio di lui.E avete le palle sotto per venire a dirmi che non se lo meritava?Non posso scriverlo nel thread di prima perchè è chiuso,lo scrivo qui : AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Beh detto questo...Ci si sentirà qui in forum,o per chi lo ha su skype.Ogni tanto qui ci sarò,in game...Nah,troppo noioso ormai,mi spiace.

Ciao a tutti tutti,gente che mi sono trovata davanti agli inizi e alla fine,citata e non..Ciao <3
[-] The following 2 users say Thank You to Hoffman for this post:
  • Assassins, NinoXx
Reply
#2
ormai le persone per bene se ne vanno per primi... E qua tocca rimanere con dei ragazzini =(
new-metin3 nen e come era 3 anni fa =) cera piu gente seria...
Reply
#3
tu non puoi andartene cosi Sad ci mancherai!!! buon tutto e se avrai voglia di fare 2 chiacchiere sai dove trovarmi Smile

ragazza 'stasera faccio la brava' Tongue
Reply
#4
No, adesso quando ci sposeremo??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Comunque la decisione è tua e mi spiace troppo...Ti ho conosciuta poco tempo fa e mi dispiace davvero sei un ottima persona e spero tu cambi idea presto Sad
Reply
#5
Arrivederci Hoff, almeno ho avuto il tempo di conoscerti su Sol xD
Reply
#6
Non credo di aver mai conosciuto una ragazza, una player cosi simpatica, cosi affidabile ...
Buon tutto Hoff BUON TUTTO.
Reply
#7
Bye
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#8
ci sentiamo puzzola <3 e ci mancherai qui...
Reply
#9
Ah ma sei una ragazza? Seriamente, non lo avevo mai capito e il tuo nome è abbastanza ambiguo u.u

Comunque, buon proseguimento, spero che tornerai a trovarci Wink
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#10
Non ti conosco ma un addio significa un player in meno , il che significa più noia nel game ma come si suol dire la realtà è la fuori e non ci aspetta Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin quindi Carpe Diem ! Ogni decisione che facciamo ha un proprio valore e influenza Wink Big Grin
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)