New Metin3

Full Version: motivazione ban
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
salve staff, oggi sono entrato in game e ho visto il pg perbannato e nel motivo cè scritto solo ' altro ', senza essere avvisato da alcun email o messaggio privato per questo avvenimento.
potrei sapere qualè il motivo di questo ban ?
io in questi giorni sono entrato solo per fare il negozio in piazza e nient altro e poi siete stati voi a dire che non è motivo di ban se uno scrive il nome skype sul proprio negozio in piazza, ma allora di cosa si tratta ?
se dovete per davvero bannarmi voglio almeno lo screen di quello che ho fatto.
ps. con questa discussione non ho nessuna intenzione di protestare ma voglio solamente chiarire il fatto, dato che non ho ricevuto nessun messaggio a riguardo da parte dello staff
grazie
In Effetti ci ho pensato pure io visto che Ge ha messo come motivazione nel forum che vendi per euro,ma nello screen c'è solo in negozio con scritto il nome di skype,dove stanno ste prove? state bannando gente senza motivi reale e prove reali,boh poi vi lamentate se vi criticano,levategli sto permban che non ha fatto niente di male...
Bhè io un'ipotesi l'avrei e anche parecchio fondata secondo me ... ma se la dico rischio ban quindi ci sentiamo su skype... xD
Se non hanno prova che vendi per euro non possono bannarti...

O sbaglio? o.o
Semplice, vendevi item per soldi.. e te lo domandi pure? Smile
Non avrei preso alcun provvedimento con te visto che ho solo uno screen in cui nel mercatino hai scritto "per info contattatemi su skype", nonostante sia ovvio che tu venda per denaro.

Solo che avendo questa http://img33.imageshack.us/img33/92/provawf.jpg non posso proprio far finta di niente.


Vi lascio aperta la discussione se volete rispondere. Per la cronaca Klaus, non predo decisioni alla cavolo via.
Ah eccola <.< Meng t'hanno beccato cazz
Appena postata da Ge, fate tanto i perbenisti che vi lamentate del gioco scorretto ecc.. e poi siete i primi a fare il doppio gioco.
Vi becco tutti °-° Non ho capito perché ogni volta protestiate i miei ban. Se ho le prove ovvio che banno, se no evito xD
(31-01-2013, 12:05 PM)[SMOD]Ge Wrote: [ -> ]Non avrei preso alcun provvedimento con te visto che ho solo uno screen in cui nel mercatino hai scritto "per info contattatemi su skype", nonostante sia ovvio che tu venda per denaro.

Solo che avendo questa http://img33.imageshack.us/img33/92/provawf.jpg non posso proprio far finta di niente.


Vi lascio aperta la discussione se volete rispondere. Per la cronaca Klaus, non predo decisioni alla cavolo via.
Ge non per dire niente ma dall'immagine 1) non c'è il nome del retro quindi per quel che ne sai tu può vendere item su un altro server,quindi 2) ergo ban ingiusto immotivato,senza prova concerta visto che non nomina informazioni riguardanti il server,3)Skype,non è metin3,e non è il forum quindi non mi pare si possa bannare qualcuno per quello che scrive sul suo account privati di skype,4)Ban dato a C_ _ _ O
Pages: 1 2 3 4