New Metin3

Full Version: Ringraziamenti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
oggi finalmente mi hanno lasciato dalla prigione.
per questo grande avvenimento devo veramente prima ringraziare quei pochi coraggiosi pg che mi hanno difesa in mia assenza e anche se non mi conoscevano hanno fatto di tutto per conbattere contro le ingiustizie.
non come certa gente che non hanno niente da fare e cercano solo di far del male ad altrui senza motivazione, ma solo di vederlo soffrire e provare godimento.
infine devo ringraziare anche lo staff che sono stati molto gentili ad averci ascoltato ed aver preso questa decisione.
i miei piu sinceri ringraziamenti a questi meravigliosi pg che hanno insistito contro lo staff per la giustizia ^^:
Klaus - Assassins - Razer - Last - NinoXx - SuraDuel - MarcuZ
E come ultima persone che vorrei ringraziare ma nel frattempo anche scusarmi è Ge che per la mia faccenda in questi giorni è stata cosi stressata.
Grazie ancora a tutti, sono molto contento che ci sia ancora in giro gente come voi ^^
Di nulla, ho soltanto considerato le cose che erano giuste e quelle sbagliate. Big Grin

p.s. MarcuZ hack speed. xD
Ahahahha the firsttt! Lento U.U
Non voglio ringraziamenti,non voglio essere un'eroina.Gli eroi dividono il liquore con la gente...io voglio bere tutto il liquore!
Anche i ringraziamenti xD ... mi sento onorato :3 !!
Comunque di niente ... ripeto io per le persone a cui tengo andrei contro tutto e tutti u.u !!
Occhio a non andare anche contromano per strada,si rischian brutte sorprese
Io non capisco mai se quando fai un ''battuta'' ti aspetti anche una risata.... bha..
Ma no,mica ti prendo per il culo per farti ridere,lo faccio per ridere di te e basta
Non ti ritengo cosi intelligente da apprezzare qualcosa,quello è un privilegio che spetta a chi ha un cervello
beh se voleva far ridere qualcuno ...ci è riuscitaSmile
Dai non litigate sotto sto thread..
Pages: 1 2 3