Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ringraziamenti
#1
oggi finalmente mi hanno lasciato dalla prigione.
per questo grande avvenimento devo veramente prima ringraziare quei pochi coraggiosi pg che mi hanno difesa in mia assenza e anche se non mi conoscevano hanno fatto di tutto per conbattere contro le ingiustizie.
non come certa gente che non hanno niente da fare e cercano solo di far del male ad altrui senza motivazione, ma solo di vederlo soffrire e provare godimento.
infine devo ringraziare anche lo staff che sono stati molto gentili ad averci ascoltato ed aver preso questa decisione.
i miei piu sinceri ringraziamenti a questi meravigliosi pg che hanno insistito contro lo staff per la giustizia ^^:
Klaus - Assassins - Razer - Last - NinoXx - SuraDuel - MarcuZ
E come ultima persone che vorrei ringraziare ma nel frattempo anche scusarmi è Ge che per la mia faccenda in questi giorni è stata cosi stressata.
Grazie ancora a tutti, sono molto contento che ci sia ancora in giro gente come voi ^^
[-] The following 8 users say Thank You to superstar0 for this post:
  • Assassins, GieckImperatore, Klaus, Marcuzzolo95, NinoXx, Platone, Razer, SuraDuel
Reply
#2
Di nulla, ho soltanto considerato le cose che erano giuste e quelle sbagliate. Big Grin

p.s. MarcuZ hack speed. xD
Reply
#3
Ahahahha the firsttt! Lento U.U
Reply
#4
Non voglio ringraziamenti,non voglio essere un'eroina.Gli eroi dividono il liquore con la gente...io voglio bere tutto il liquore!
Reply
#5
Anche i ringraziamenti xD ... mi sento onorato :3 !!
Comunque di niente ... ripeto io per le persone a cui tengo andrei contro tutto e tutti u.u !!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#6
Occhio a non andare anche contromano per strada,si rischian brutte sorprese
Reply
#7
Io non capisco mai se quando fai un ''battuta'' ti aspetti anche una risata.... bha..
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#8
Ma no,mica ti prendo per il culo per farti ridere,lo faccio per ridere di te e basta
Non ti ritengo cosi intelligente da apprezzare qualcosa,quello è un privilegio che spetta a chi ha un cervello
Reply
#9
beh se voleva far ridere qualcuno ...ci è riuscitaSmile
Reply
#10
Dai non litigate sotto sto thread..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)