New Metin3

Full Version: [1° torneo su SOL] Domande
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
se avete domande da fare riguardanti il torneo fatele in questo thread.

evento: clicca qui

iscrizioni: clicca qui
Se due dei tre player iscritti vanno off, e ne rimangono 3, cosa succede? si possono fare war con 3-4 player nel caso uno andasse off?



Spero che dopo tante richieste questi tornei siano davvero belli e che creino competizione tra i vari giocatori Smile
minimo 4, con 3 partecipanti persa a tavolino
(03-02-2013, 07:21 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]minimo 4, con 3 partecipanti persa a tavolino

ok, afferrato il concetto ò.ò
Ottimo torneo. +1
Mi dici aspe nn ho capito io faccio una nuova gilda cone la devo chiamare? Esempio che nn sia torneo lol copè la chiamo come me pare?

E da che parte vado x iscrivermi? Ossia clicco su iscrizioni poi faccio new thread?
vai sul thread iscrizioni e rispondi mettendo il nome della tua squadra (che puo' essere qualsiasi) la tag (che deve essere di 3 lettere) i nomi dei componenti (che sono 5 ovviamente)

la nuova gilda deve essere composta dai 5 iscritti + 3 pg dropper o livello 1 (per poter dichiarare) e deve avere il nome di TORNEO '+ TAG'



esempio per iscrivere la squadra:
-nome 'estathe dipendenti'
-tag 'EST'
-componenti 'marcolo lucolo fedelo saralo mariolo'

quindi la gilda degli estathe dipendenti si chiamera' 'TORNEO EST'
ma tipo sto torneo è come una guerra gilda alla fine? bisogna arrivare a 100 punti? o tipo è una rissa e chi muore nn puo piu alzarsi fin qndo nn crepa tutta la squadra e quindi perde?
è una guerra ma 5vs5
Ehm scusate l'OT.
Ma su luna nada eventi?
Pages: 1 2 3