New Metin3

Full Version: ATTENTI TUTTI!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Un ......... sta creando pg con nomi di giocatori diversi! Tipo SoulBlack o anche TheWarSuprem trasformandolo in TheWerSuprem.
NON ACCETTATE NULLA NON SIAMO, POSSO PARLARE PER ME, NOI QUEI PG.
SuraDuel e TheWarSuprem grazie.
Fatto sta che io integrerei una regola che vieta la riproduzione dei nomi..Voi dello staff sapete bene che uno che fa ste cose non lo fa per altro motivo all'infuori del come si dice..Inculare qualcuno Smile
si ma io ho xBleckNinjax e xBleckNinja se mettono sta regola i miei vanno a put <-<
Basta fare una cosa del tipo "A partire da ora"..Tutto qui..In un futuro,chi si deve fare un altro pg,si fa un nome diverso.Fantasia portami via eh?2 pg con nome pressochè identico non hanno senso..

Oltre al fatto che penso tu abbia optato per l'obrobriamente indegno scrivere blEck ninja appunto per il fatto che xBlack esistesse già Tongue
Concordo con te hoffman..
Attenzione ce uno che si fa passare per me si chiama CeIeste solo che in game la I sembra la l guardatevi attorno ah e fate attenzuone a kankuro ha provato a ciularmi la king 2 con il metodo che avevo scritto in segnalazioni personaggi

Esatto la gete non capisce che Black era occupato e ho scelto bleck quindi in game non me lo chiedete piu asd
Beh dovete stare attenti, tutto quà.
Potete sgamarlo sempre facendogli domande che sapete "personalmente" di quel tuo amico.

Fidatevi che mi sono capitate molte persone di questo genere che volevano prestata la mia king4 e si sono sgamati da soli perchè non presterei mai la mia king4 neanche a Klaus xD
Big Grin io e il mio amico usuamo una pass segreta ^-^
e poi chi ve lo chiede principalmente è un pg lv1 ._. vai a dare degli item ad un pg lv1 cn un nome simile a qllo di un tuo amico? poi è ank casuale trovare un nome simile ad un altro, il mio è Sasuke, c'è gente che si è chiamata Sazuke o xSasukex e cose simili, nn si puo bannare x una cosa simile, bisogna solo stare attenti, poi certo è giusto che si avverte in forum o in game, o appunto bannare solo se quello ti fa il pvt e prova a fare il furbo spacciandosi x il tuo amico.
non sasu ^^
A ManteMyLove lo hanno fregato cosi, hanno creato un pg lontano, MenteMyLove simile al nome e gli hanno detto di passare equip in un'altro pg che gli daranno il nome ^^
Pages: 1 2