New Metin3

Full Version: Hack Detected
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Quando schiaccio "Start Game", mi da l'errore: "Hack Detected" e mi si chiude tutto....Ho formattato pure il pc -.- l'ho disinstallato e installato 20 volte... Non credo abbia virus nel pc...come detto prima ho formattato.
Crea nella root del gioco un file chiamato 'start.bat' all'interno inserisci 'start update.bin' e avvia il gioco con quel file, almeno fin quando non rimedieranno a questo problema.
Se invece hai Windows 8, fai una copia del file update.bin e rinominalo in update.bin.exe e avvia il gioco da quel file.
Già provato, non funziona... da sempre Hack Detected
Cambia antivirus come ti ho già detto. Poi riscarica il gioco ed eventualmente chiedi al nuovo antivirus di non bloccare metin (avvialo, comunque, come amministratore)
Sai qual'è il problema? che non ho antivirus! Smile
(13-02-2013, 09:14 PM)DragonAge Wrote: [ -> ]Già provato, non funziona... da sempre Hack Detected

Beh stai sbagliando qualcosa perchè non è possibile
'Hack detected' lo dà il launcher, quindi se non lo utilizzi per avviare il gioco non può succedere una cosa del genere.
No, hack detected lo da quando si avvia update.bin, non il launcher Smile infatti quando schiacci start game, ti dovrebbe eseguire update.bin che sarebbe il gioco.
A quel punto da l'errore, anche perchè ho creato il file in bat, e non mi da nessun errore riguardante il percorso della destinazione, ma da l'errore update.bin quando avvio il gioco in se stesso.
(14-02-2013, 03:19 PM)DragonAge Wrote: [ -> ]No, hack detected lo da quando si avvia update.bin, non il launcher Smile infatti quando schiacci start game, ti dovrebbe eseguire update.bin che sarebbe il gioco.
A quel punto da l'errore, anche perchè ho creato il file in bat, e non mi da nessun errore riguardante il percorso della destinazione, ma da l'errore update.bin quando avvio il gioco in se stesso.

Prova a scaricare una versione più vecchia del client
Comunque ho avuto il tuo stesso problema tempo fa, eppure ho risolto facendo come ti ho scritto
Ti ringrazio comunque per il tuo aiuto Smile
Disinstalla multihack mt 2 e scaricati un buon antivirus Wink)
Pages: 1 2 3