Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hack Detected
#1
Quando schiaccio "Start Game", mi da l'errore: "Hack Detected" e mi si chiude tutto....Ho formattato pure il pc -.- l'ho disinstallato e installato 20 volte... Non credo abbia virus nel pc...come detto prima ho formattato.
Reply
#2
Crea nella root del gioco un file chiamato 'start.bat' all'interno inserisci 'start update.bin' e avvia il gioco con quel file, almeno fin quando non rimedieranno a questo problema.
Se invece hai Windows 8, fai una copia del file update.bin e rinominalo in update.bin.exe e avvia il gioco da quel file.
Reply
#3
Già provato, non funziona... da sempre Hack Detected
Reply
#4
Cambia antivirus come ti ho già detto. Poi riscarica il gioco ed eventualmente chiedi al nuovo antivirus di non bloccare metin (avvialo, comunque, come amministratore)
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#5
Sai qual'è il problema? che non ho antivirus! Smile
Reply
#6
(13-02-2013, 09:14 PM)DragonAge Wrote: Già provato, non funziona... da sempre Hack Detected

Beh stai sbagliando qualcosa perchè non è possibile
'Hack detected' lo dà il launcher, quindi se non lo utilizzi per avviare il gioco non può succedere una cosa del genere.
Reply
#7
No, hack detected lo da quando si avvia update.bin, non il launcher Smile infatti quando schiacci start game, ti dovrebbe eseguire update.bin che sarebbe il gioco.
A quel punto da l'errore, anche perchè ho creato il file in bat, e non mi da nessun errore riguardante il percorso della destinazione, ma da l'errore update.bin quando avvio il gioco in se stesso.
Reply
#8
(14-02-2013, 03:19 PM)DragonAge Wrote: No, hack detected lo da quando si avvia update.bin, non il launcher Smile infatti quando schiacci start game, ti dovrebbe eseguire update.bin che sarebbe il gioco.
A quel punto da l'errore, anche perchè ho creato il file in bat, e non mi da nessun errore riguardante il percorso della destinazione, ma da l'errore update.bin quando avvio il gioco in se stesso.

Prova a scaricare una versione più vecchia del client
Comunque ho avuto il tuo stesso problema tempo fa, eppure ho risolto facendo come ti ho scritto
Reply
#9
Ti ringrazio comunque per il tuo aiuto Smile
Reply
#10
Disinstalla multihack mt 2 e scaricati un buon antivirus Wink)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)