New Metin3

Full Version: Teneteci informati
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Il client a me da errore dopo aver scaricato l'ultima versione, figuriamoci...
versione 11 del client e magicamente sol torna funzionante Big Grin per la versione 10 ci stanno lavorando come per luna
(21-02-2013, 08:39 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]versione 11 del client e magicamente sol torna funzionante Big Grin per la versione 10 ci stanno lavorando come per luna

Io ho scaricato la versione 11 del client e quando lo avvio mi appare "an error occurred" e poi "connection problems try again later", l'ho già disinstallato e reinstallato cinque volte ma non la smette e comunque non si connette al server
Oggi ho spento il pc con la speranza che quando lo riaccendevo il server andava e invece niente ç_ç mi sto deprimendo!!! partiamo con le scommesse chi dice che domani il server è on chi dice che è ancora off?? TongueTongueTongue
Domanda spassionata prima di andare a nanna, nel caso il server fosse ON per me (perché non lo è ancora, ripeto asd), il gioco funzionerebbe anche con quell'errore che mi da il client quando dovrebbe aggiornarsi all'avvio?
BUAHAHAHAHA A ME VA BENISSIMO MUAHASHAHAHHAHAUAHAUHAHAA MUAAHAHAAYUYUAHYAAYHAYH
Luna ancora niente cioè me no male che era a breve................. ç_ç ancora stiamo aspettando
Black....te che client usi...?
11 allora regà fate prima a farvi l'11 che x il 10 ne avranno fino a sta sera ._.'
a me con il client 11 nn va nemmeno il server sol
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9