Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Teneteci informati
#71
Il client a me da errore dopo aver scaricato l'ultima versione, figuriamoci...
Reply
#72
versione 11 del client e magicamente sol torna funzionante Big Grin per la versione 10 ci stanno lavorando come per luna
Reply
#73
(21-02-2013, 08:39 PM)[MOD]Varius Wrote: versione 11 del client e magicamente sol torna funzionante Big Grin per la versione 10 ci stanno lavorando come per luna

Io ho scaricato la versione 11 del client e quando lo avvio mi appare "an error occurred" e poi "connection problems try again later", l'ho già disinstallato e reinstallato cinque volte ma non la smette e comunque non si connette al server
Reply
#74
Oggi ho spento il pc con la speranza che quando lo riaccendevo il server andava e invece niente ç_ç mi sto deprimendo!!! partiamo con le scommesse chi dice che domani il server è on chi dice che è ancora off?? TongueTongueTongue
[Image: immagineuli.jpg]



Reply
#75
Domanda spassionata prima di andare a nanna, nel caso il server fosse ON per me (perché non lo è ancora, ripeto asd), il gioco funzionerebbe anche con quell'errore che mi da il client quando dovrebbe aggiornarsi all'avvio?
Reply
#76
BUAHAHAHAHA A ME VA BENISSIMO MUAHASHAHAHHAHAUAHAUHAHAA MUAAHAHAAYUYUAHYAAYHAYH
Reply
#77
Luna ancora niente cioè me no male che era a breve................. ç_ç ancora stiamo aspettando
Reply
#78
Black....te che client usi...?
Reply
#79
11 allora regà fate prima a farvi l'11 che x il 10 ne avranno fino a sta sera ._.'
Reply
#80
a me con il client 11 nn va nemmeno il server sol
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)