New Metin3

Full Version: il problema c'e ancora
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
io nn riesco ancora a collegarmi come fate a dire che il problema e stato risolto date i numeri o cosa?
(21-02-2013, 06:09 PM)sven Wrote: [ -> ]io nn riesco ancora a collegarmi come fate a dire che il problema e stato risolto date i numeri o cosa?
Non tutto si risolve magicamente con uno schiocco di dita ( anzi a dire il vero quasi nulla ) quindi sii un pò più paziente e verrai aggiornato al più presto quando ci saranno novità
con il client versione 11 sol funziona, per la versione 10 e luna c'è da aspettare, lavori in corso
Mod varius ho il client 11 e nn funziona rimane a 0%, e mi da questo errore (an error occurend) poi clicco su ok e mi da (connection problems, try again later)
prova a farlo partire da amministratore
varius nnt nn porte ho anche reistallato il client 11 sempre stesso errore

cmq nn solo il solo ad avere questo problema ci sono anche amici che giocano con me e fa lo stesso errore.
cmq se tu dici che il client 11 va posso pensare che nn avendo aggiornamenti nn parte....
anche a me il client 11 non parte anche se non da errori all'avvio da sempre i 3 puntini e non logga!
A me da errore di connessione....speriamo si risolva presto...
anche a me non va. Ho installato il client 11 ma succede la stessa cosa di prima. Scade il conteggio dei 10 secondi e dà errore di collegamento. e ci sono i 3 puntini accando ai nomi dei ch. Ma ripeto: a qualcuno funziona?
Per favore non chiudete la discussione stavolta dicendo che tutto funziona.
undefined
Pages: 1 2 3 4 5 6