Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il problema c'e ancora
#1
io nn riesco ancora a collegarmi come fate a dire che il problema e stato risolto date i numeri o cosa?
Reply
#2
(21-02-2013, 06:09 PM)sven Wrote: io nn riesco ancora a collegarmi come fate a dire che il problema e stato risolto date i numeri o cosa?
Non tutto si risolve magicamente con uno schiocco di dita ( anzi a dire il vero quasi nulla ) quindi sii un pò più paziente e verrai aggiornato al più presto quando ci saranno novità
Reply
#3
con il client versione 11 sol funziona, per la versione 10 e luna c'è da aspettare, lavori in corso
Reply
#4
Mod varius ho il client 11 e nn funziona rimane a 0%, e mi da questo errore (an error occurend) poi clicco su ok e mi da (connection problems, try again later)
Reply
#5
prova a farlo partire da amministratore
Reply
#6
varius nnt nn porte ho anche reistallato il client 11 sempre stesso errore

cmq nn solo il solo ad avere questo problema ci sono anche amici che giocano con me e fa lo stesso errore.
cmq se tu dici che il client 11 va posso pensare che nn avendo aggiornamenti nn parte....
Reply
#7
anche a me il client 11 non parte anche se non da errori all'avvio da sempre i 3 puntini e non logga!
Reply
#8
A me da errore di connessione....speriamo si risolva presto...
Reply
#9
anche a me non va. Ho installato il client 11 ma succede la stessa cosa di prima. Scade il conteggio dei 10 secondi e dà errore di collegamento. e ci sono i 3 puntini accando ai nomi dei ch. Ma ripeto: a qualcuno funziona?
Per favore non chiudete la discussione stavolta dicendo che tutto funziona.
Reply
#10
undefined
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)