New Metin3

Full Version: PROPOSTE: Armatura Magica (Sura A.M)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Apro questo thread dato che ci siamo trovati a discutere su come modificare la skill "Armatura magica" del sura armi magiche,date le numerose richieste in merito.
Vogliamo vedere un pò cosa ne pensate voi,di modo da riuscire a trovare un "compromesso" che faccia contenti un pò tutti quanti.
In questa discussione non voglio vedere insulti nè tantomeno frecciatine di alcun genere,solo la vostra personale considerazione sul da farsi.
Valuteremo ogni proposta.A voi la parola!
[/size]
Un bel bloccare al posto di riflettere *.*
Il blocco è da scartare a priori,ne avete già la bellezza di 70% e in caso di rari nello scudo addirittura 80%.
Ti dico già bocciata ^^
Sarebbe troppo bello xD
-Rimuovere difesa in eccesso per i trafiggenti.
-Velox magia
-Bonus aggiuntivo di forza o int. (non so niente dei sura)
La difesa che dà la skill resterà tale.Abbiamo deciso di renderlo più competitivo in PvP,non di renderlo una macchina da kill impossibile da tirare giù.
Sarebbe fin troppo bello così, in fondo non capisco cosa c'è da migliorare sul sura AM...è forte per com'è persino ha la meglio sui Corporali grazie all'annullo e voi vorreste levare difesa dalla skill Armatura Magica? Se dovreste attuare questa proposta allora propongo di cambiare il malus della skill "Estasi" che sarebbe "Più vulnerabilità agli attacchi" e magari aggiungere qualcosa che lo renda più competitivo.

Da quello che ho visto, i sura AM soffrono poco i danni medi ricevuti e possono contrattaccare con l'annullo ad un corporale che potrebbe ridurgli la velocità attacco e levare l'aura della spada, possono anche annullare protezione dei sura neri, buff dei shamani...cose che un corporale non potrebbe fare.

p.s. faccio questo confronto tra AM e Corporali perchè in fondo hanno quasi le stesse tattiche.
Secondo me dovreste mettergli un po di velocità attacco visto che a tirare spadate non sono poi così veloci
Quoto Klaus un pò di velox d'attacco non guasterebbe
si potrebbe mettere resistenza magia su armatura magica (visto che è magica) inoltre proporrei di aggiungere una skill di attacco: ninja e war hanno la sesta skill che fanno un doppio attacco mentre sura e shamy no
velocità d'attacco è una skill principale del war corporale anche se sono un sura am preferisco tenere le 2 cose separate
Pages: 1 2 3 4 5 6 7