New Metin3

Full Version: Un altro bel BUG ^_^
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
(05-03-2013, 10:58 AM)Mister X Wrote: [ -> ]guarda che è vero che quando usi sibilare o estasi diminuiscono gli hp (di preciso nn so qnt) ma l'ho testati e ritestato sui retro e sul'ufficiale. Fai una prova se nn ci credi.
PS nn ho detto che è un bugg, ho detto che è un effetto della skill ^^.

Forse non hai capito, o secondo me lo fai apposta.. Non sono 500-600 HP SONO GLI HP DELLA RUGIADA E DEL PET. ESATTAMENTE 6.400 HP

Spero che scrivendolo in maiuscolo, arrivi a capire meglio il concetto Smile
1. Ho capito benissimo
2. Io non parlavo di 500-600 hp
3. Prova senza pet e senza rugiade
Ma secondo me non capisci .-. il pet e le rugiade in una dannatissima war,torneo o duello li usi sempre quindi il problema permane ci arrivi? a lui non frega senza pet e rugiade perchè gli hp li dan proprio il pet e le rugiade quindi il tuo discorso non ha senso,LUI PERDE GLI HP GUADAGNATI DAL PET E DALLE RUGIADEEEEEEE!
Io e lady abbiamo perfettamente ragione Smile testato anche da me senza il pet, e con rugiade inserite, facevo protezione e la levavo e perdevo 3k camuffo perdevo 2k velocità del ninja arco perdevo 1k quindi sono da sistemare :|
Infatti testato su pg sura AM,armatura magica e paura appena le fai levano gli hp di pet e cavalcature ( solo graficamente tra l'altro,perchè se tieni il puntatore sopra la barra degli hp il numero resta invariato ) e riappaiono meno di 1 secondo dopo,non parlo prima di testare Wink
Io col sura nero quando disattivo protezione mi toglie gli hp della rugiada e del pet, NON SOLO GRAFICAMENTE ( perche se tengo il puntatore sulla barra degli hp si vede che scalano e non si rigenerano:| ) E NON MI RIAPPAIONO ....... Non parlo prima di testare Wink
Testerò anche con un nero,ma sono più che certa che il risultato non cambi,così come solo a voi 3 sembra siano magicamente scese le skill a P1..Vabbè,verifico giusto per correttezza,il tutto accompagnato da video di fraps
Stessa cosa.. credi che per vedere se mi toglieva hp o no, non tengo il puntatore sugli hp? ._____. Non apro un thread senza avere la certezza di avere ragione, perche non solo a me, ma ad ogni pg, mio o non mio, a cui ho fatto notare questa cosa hanno visto benissimo che gli hp gli vengono sottratti..
Io le skill non le ho mai avute ad A ( cmq non andiamo OT ) . Fai fai il video , mica mi invento le cose lol
Lo sai benissimo che ne avevo 4 ad A.. comuqnue questo non centra nulla :| Non è un prblema solo di noi 3.. logga qualche pg e prendiamo un player scelto da te e gli facciamo testare questa cosa Smile

In questa discussione possono prendere parte anche altri membri dello staff?
Pages: 1 2 3 4 5