New Metin3

Full Version: Un altro bel BUG ^_^
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Io non dò contro proprio a nessuno,rispondo alle provocazioni,ma se stiamo cercando un pretesto per farmele girare,vedetevela voi.Io di sto bug non mi interesso più.Saluti e baci
Meno male....Cosi magari si risolve qualcosa.
Ottimo, spero che la prenda in considerazione uno staffer che faccia dei test in game, ancora meglio con noi, loggando IN GAME Smile Salutii ^^
Caro Pan, dato che tu si che sei uno che fa test, come da tu stesso detto, ieri sera io, Fenner ee Sasuke insiem a [MOD] Varius abbiamo testato questo bug e magicamente avevamo ragione noi.
1) il titolo da gm non fa di te niente e come noi ci rispettiamo anche tu lo devi fare.
2) inizia a prendere in considerqzione le sagnalazioni dei player, perche sicuramente molti sono piu competenti di te, sebbene non sono dello staff
3) mai, e ripeto MAI, ho assistito ad un gm che va contro i player nonostante i continui test le continue seganlazioni, ma solo per dispetto

Penso che come membro dello staff dovresti scusarti data la orribile figuraccia che hai fatto ahah
Tornando al thread, hp del pet e della rugiada vengono sottratti davvero, e bisogna pozzare per recuperarli. Varius, insieme a noi, ha proposto alcune soluzioni:

Per la rugiada basterebbe mettere ( 20% hp ) nei bonus permanenti ed eliminarla, cosa molto fattibile e facile da fare
Per il pet invece è un po piu complicato.. Sempre Varius, e devo dire davvero una bella mente u.u, ci ha fatto notare ch solo gli hp esterni vengono sottratti percio proponiamo di non fare piu del pet un sigillo, ma come un item ( permanente ) da inserire nell inventario, tipo scarpe vento, e risolveremo questi problemi data la effettiva presenza di questi bug Smile
La disponibilita dei player nel migliorare il gioco c'è, busogna solo non far prendere parte a gente incompetente in queste discussioni, perche non è normale.

Il bug è stato testato e verificato da un MOD, abbiamo proposto le nostre soluzioni e sarei felice se venissero prese in carico Smile

Cordiali saluti a tutti, e un Grazie a [MOD]Varius, che ha loggato e testato con noi il bug. Questo è l atteggiamento che dovrebbe avere una staffer, davvero complimenti da parte mia di fenner e sasu Big Grin

Caro Pan, dato che tu si che sei uno che fa test, come da tu stesso detto, ieri sera io, Fenner ee Sasuke insiem a [MOD] Varius abbiamo testato questo bug e magicamente avevamo ragione noi.
1) il titolo da gm non fa di te niente e come noi ci rispettiamo anche tu lo devi fare.
2) inizia a prendere in considerqzione le sagnalazioni dei player, perche sicuramente molti sono piu competenti di te, sebbene non sono dello staff
3) mai, e ripeto MAI, ho assistito ad un gm che va contro i player nonostante i continui test le continue seganlazioni, ma solo per dispetto

Penso che come membro dello staff dovresti scusarti data la orribile figuraccia che hai fatto ahah
Tornando al thread, hp del pet e della rugiada vengono sottratti davvero, e bisogna pozzare per recuperarli. Varius, insieme a noi, ha proposto alcune soluzioni:

Per la rugiada basterebbe mettere ( 20% hp ) nei bonus permanenti ed eliminarla, cosa molto fattibile e facile da fare
Per il pet invece è un po piu complicato.. Sempre Varius, e devo dire davvero una bella mente u.u, ci ha fatto notare ch solo gli hp esterni vengono sottratti percio proponiamo di non fare piu del pet un sigillo, ma come un item ( permanente ) da inserire nell inventario, tipo scarpe vento, e risolveremo questi problemi data la effettiva presenza di questi bug Smile
La disponibilita dei player nel migliorare il gioco c'è, busogna solo non far prendere parte a gente incompetente in queste discussioni, perche non è normale.

Il bug è stato testato e verificato da un MOD, abbiamo proposto le nostre soluzioni e sarei felice se venissero prese in carico Smile

Cordiali saluti a tutti, e un Grazie a [MOD]Varius, che ha loggato e testato con noi il bug. Questo è l atteggiamento che dovrebbe avere una staffer, davvero complimenti da parte mia di fenner e sasu Big Grin

Caro Pan, dato che tu si che sei uno che fa test, come da tu stesso detto, ieri sera io, Fenner ee Sasuke insiem a [MOD] Varius abbiamo testato questo bug e magicamente avevamo ragione noi.
1) il titolo da gm non fa di te niente e come noi ci rispettiamo anche tu lo devi fare.
2) inizia a prendere in considerqzione le sagnalazioni dei player, perche sicuramente molti sono piu competenti di te, sebbene non sono dello staff
3) mai, e ripeto MAI, ho assistito ad un gm che va contro i player nonostante i continui test le continue seganlazioni, ma solo per dispetto

Penso che come membro dello staff dovresti scusarti data la orribile figuraccia che hai fatto ahah
Tornando al thread, hp del pet e della rugiada vengono sottratti davvero, e bisogna pozzare per recuperarli. Varius, insieme a noi, ha proposto alcune soluzioni:

Per la rugiada basterebbe mettere ( 20% hp ) nei bonus permanenti ed eliminarla, cosa molto fattibile e facile da fare
Per il pet invece è un po piu complicato.. Sempre Varius, e devo dire davvero una bella mente u.u, ci ha fatto notare ch solo gli hp esterni vengono sottratti percio proponiamo di non fare piu del pet un sigillo, ma come un item ( permanente ) da inserire nell inventario, tipo scarpe vento, e risolveremo questi problemi data la effettiva presenza di questi bug Smile
La disponibilita dei player nel migliorare il gioco c'è, busogna solo non far prendere parte a gente incompetente in queste discussioni, perche non è normale.

Il bug è stato testato e verificato da un MOD, abbiamo proposto le nostre soluzioni e sarei felice se venissero prese in carico Smile

Cordiali saluti a tutti, e un Grazie a [MOD]Varius, che ha loggato e testato con noi il bug. Questo è l atteggiamento che dovrebbe avere una staffer, davvero complimenti da parte mia di fenner e sasu Big Grin
Epic Win dei pochi Pg seri che ci sono su questo server!grandi e tanta stima per Varius che è uno dei migliori Pg/Mod che entrando nello staff non si è montato la testa
(07-03-2013, 04:04 AM)LadyDEAD Wrote: [ -> ]Caro Pan, dato che tu si che sei uno che fa test, come da tu stesso detto, ieri sera io, Fenner ee Sasuke insiem a [MOD] Varius abbiamo testato questo bug e magicamente avevamo ragione noi.
1) il titolo da gm non fa di te niente e come noi ci rispettiamo anche tu lo devi fare.
2) inizia a prendere in considerqzione le sagnalazioni dei player, perche sicuramente molti sono piu competenti di te, sebbene non sono dello staff
3) mai, e ripeto MAI, ho assistito ad un gm che va contro i player nonostante i continui test le continue seganlazioni, ma solo per dispetto
Rispondo semplicemente..Tranquillo,non mi fai alterare come pensi di fare Smile
1-No,meno di niente,il rispetto da parte tua?MAI visto,mi dispiace...Come ti ripeto,se ti sto sulle palle da quando ancora giocavo su sol,mi spiace!Problema tuo Wink

2-Se io anche solo provo a prendere in considerazione una tua segnalazione,cominciate tutti e 2 ad attaccarmi,appunto perchè come già detto,in game non mi potevate vedere Smile

3-Andare contro i player?Logga su luna e chiedi di me,dato che al momento sono solo lì..Chiedi un pò,se sono [GM] dopo la settimana e non più [TGM] un motivo ci sarà.

Mi scoccia dirlo ma come già benissimo sai sia tu,che nicholas..Se vi sto sulle palle,è un VOSTRO problema Smile
Scusa, io sono su Luna e non ho sentito neanche un anima viva di un membro dello staffer xD

Comunque ho letto una proposta di LadyDead cui il pets potrebbe essere usato come un oggetto e non una cavalcatura, è molto interessante attivare quel pets trascinando il simbolo sul riquadro vuoto che trovi sulla raffigurazione del corpo umano che situato al dì sopra l'inventario...come per esempio che c'è un riquadro vuoto per le frecce che quando le attivi verranno depositati in quel quadretto, magari sarebbe possibile aggiungere un altro riquadro vuoto per "oggetti speciali" come pets o altro.
Sempre on,fino alle 14:30 e poi la sera dopo le 20:30/21:00.
Comunque si..E' difficile,ma non impossibile.Anche se bisogna vedere cosa ne pensa acqua che ultimamente è preso con gli studi per quanto ne so
(07-03-2013, 06:24 AM)[GM]Pan Wrote: [ -> ]3-Andare contro i player?Logga su luna e chiedi di me,dato che al momento sono solo lì..Chiedi un pò,se sono [GM] dopo la settimana e non più [TGM] un motivo ci sarà.
Frenaaaaa un po che io le volte che ti vedo su luna le uniche cose che vedo che scrivi sono "finitela di spammare o comincio a dare blocchi",se uno dice qualcosa sullo staff "finitela di lamentarvi o comincio a dare blocchi",se uno parla di bug "no non è buggato etc etc e smettetela o comincio a dare blocchi",le tue frasi sono quasi tutte così al massimo rispondi con rispetto a due player su 10,e parliamoci chiaro,non venirmi a dire che dico così perchè già ti odiavo visto che quando giocavo su Sol tu manco esistevi,e il fatto che tu sia diventata GM vuol dire ben poco,che basta vedere gli ultimi 6 mesi e si capisce lo standard per diventare GM,senza offesa eh!
L'ho gia scritto nell'altro thread cara Hoffman/Pan o come vuoi,tu ti sei montata la testa solo perché hai una sigla,che non vale niente asd,vicino al nome Wink
Ho aperto un thread per segnalare, sei tu che ci sei venuta contro! Inizia ad utilizzare gli insegnamenti ricevuti a scuola, sempre se ne hai, e rileggiti le cose scritte prima. Perche fidati che discutere con te non ne ho proprio interesse, gia sappiamo che tipo sei ahahahahah per me si puo pure chiude il thread, fortunatamente è stato preso in considerazione da uno staffer competente

Bai bai Wink
Pages: 1 2 3 4 5