New Metin3

Full Version: Della serie : zMeDx prendi questa.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
[Image: x6m8h.png]
TIè MED TIèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
No seriamente hai fatto screen della ''tua'' renna per rimpiazzarlo in faccia a med? °-°
xBleckNinja ti fanno concorrenza sui commenti e discussioni demenziali.
si ovvio, deve soffrire!
Sai vero che io ho due renne tra cui una sul dropper? Mmmh dimenticavo, anche una fenice. Dovrei soffrire per cosa? O.o
Quando lo dici che la renna è mia Big Grinodgy:?
Ahahaha
(21-03-2013, 05:44 PM)SuraDuel Wrote: [ -> ]xBleckNinja ti fanno concorrenza sui commenti e discussioni demenziali.

Ahahahaha in effetti!!! ma lui non si batte Tongue

Heart
DodgyDodgy ho una king4 +9 shop p+9 che vale 1200 met e ci compro na renna e me danno il resto.. altri 800 metalli in maga che mi servono e mi posso fare un altra renna poi ho un draghetto e una fenice quindi sto a posto anche io <.<'' Tongue e poi no se continua così mi batte Sleepy
nooooo ha la rennaaaaa che rosikata acciderbolina! ma la king3 xk non la hai piu? o.O
(22-03-2013, 04:51 AM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]DodgyDodgy ho una king4 +9 shop p+9 che vale 1200 met e ci compro na renna e me danno il resto.. altri 800 metalli in maga che mi servono e mi posso fare un altra renna poi ho un draghetto e una fenice quindi sto a posto anche io *.<'' Tongue e poi no se continua così mi batte Sleepy

quanto mi stanno sul culo ste coseeeee Confused
e quindi ti senti figo???Confused
qui solo pochi hanno il diritto di vantarsi di aver qualcosa..e nonostante io magari abbia il triplo della roba PRO che hai te non sto qui a vantarmi...Confused

cmq a bleckninja in quanto a demenzialità e post inutili non lo batte nessuno Sleepy..

Ps: non te la prendere eh...mi son limitato a dire la verità...fatte 2 risate.Cool
Pages: 1 2 3