Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Della serie : zMeDx prendi questa.
#1
[Image: x6m8h.png]
TIè MED TIèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Reply
#2
No seriamente hai fatto screen della ''tua'' renna per rimpiazzarlo in faccia a med? °-°
xBleckNinja ti fanno concorrenza sui commenti e discussioni demenziali.
Reply
#3
si ovvio, deve soffrire!
Reply
#4
Sai vero che io ho due renne tra cui una sul dropper? Mmmh dimenticavo, anche una fenice. Dovrei soffrire per cosa? O.o
Reply
#5
Quando lo dici che la renna è mia Big Grinodgy:?
Reply
#6
Ahahaha
Reply
#7
(21-03-2013, 05:44 PM)SuraDuel Wrote: xBleckNinja ti fanno concorrenza sui commenti e discussioni demenziali.

Ahahahaha in effetti!!! ma lui non si batte Tongue

Heart
Reply
#8
DodgyDodgy ho una king4 +9 shop p+9 che vale 1200 met e ci compro na renna e me danno il resto.. altri 800 metalli in maga che mi servono e mi posso fare un altra renna poi ho un draghetto e una fenice quindi sto a posto anche io <.<'' Tongue e poi no se continua così mi batte Sleepy
Reply
#9
nooooo ha la rennaaaaa che rosikata acciderbolina! ma la king3 xk non la hai piu? o.O
Reply
#10
(22-03-2013, 04:51 AM)xBleckNinja Wrote: DodgyDodgy ho una king4 +9 shop p+9 che vale 1200 met e ci compro na renna e me danno il resto.. altri 800 metalli in maga che mi servono e mi posso fare un altra renna poi ho un draghetto e una fenice quindi sto a posto anche io *.<'' Tongue e poi no se continua così mi batte Sleepy

quanto mi stanno sul culo ste coseeeee Confused
e quindi ti senti figo???Confused
qui solo pochi hanno il diritto di vantarsi di aver qualcosa..e nonostante io magari abbia il triplo della roba PRO che hai te non sto qui a vantarmi...Confused

cmq a bleckninja in quanto a demenzialità e post inutili non lo batte nessuno Sleepy..

Ps: non te la prendere eh...mi son limitato a dire la verità...fatte 2 risate.Cool
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)