New Metin3

Full Version: Il mio Ban ò.ò
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Vorrei chiedere gentilmente all'(SGM)Pan di mettere un video/screen o altro riguardante il ban di OneClick se gentilmente puoi metterlo Grazie in anticipo ^^
Sai bene di aver usato hack e l'hai anche ammesso scusandoti con lei...

Mi chiedo a cosa ti serva , in ogni caso lo ha e lo posterà quando torna a casa...

Bha...
vorrei solo vederli, nn sto dicendo di nn essere colpevole se dice di averli, li vorrei vedere ò.ò
che bambinata, sai di essere colpevole lo ammetti e vuoi le prove?
spiegami il senso di questa cosa? O.o
Magari pensava che non ce l'avesse e in tal caso poteva negare il tutto..
Appello a coloro che usano hack come te: non potete giocare come tutti onestamente?
Appello al GA: non potete negare il lasciapassare a coloro bannati per uso di hack?
Non c'è gusto già a giocare dopo un pò qui ... pensa con uso di hack ahahahah !!
Comunque il lascia passare è l'unica cosa bella dello shop .... non tocchiamolo xD !! Poi per ora che donazioni sono off .... anche se volesse ... non potrebbe uscire!
Che ne sai che non ha ricordi da parte...che palle sti hack fixateli tutti!
(26-03-2013, 01:47 PM)DarkR3venge Wrote: [ -> ]che palle sti hack fixateli tutti!


Ti immagini se si mettono a fissare hack :O !! Abbiamo 10000 altre cose di maggiore importanza che vanno risolte ... l'hack è l'ultimo dei problemi !!
Visitando vari forum,vedo IMPLEMENTOR ancora deciso a rovinare sto server,prendete esempio dal suo ban,e lui shoppava anche da quanto ne so u.u.A che serve usare sti trucchi se il gioco é giá facilitato di suo? ._.
Di pure a IMPLE di non preoccuparsi sto server è già alla frutta di suo...non l'avete ancora capito? altro che hack,senza quelli la popolazione di Sol diventa pari a quella di Luna,non so quanto gli convenga fixarli
Pages: 1 2