Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio Ban ò.ò
#1
Vorrei chiedere gentilmente all'(SGM)Pan di mettere un video/screen o altro riguardante il ban di OneClick se gentilmente puoi metterlo Grazie in anticipo ^^
#2
Sai bene di aver usato hack e l'hai anche ammesso scusandoti con lei...

Mi chiedo a cosa ti serva , in ogni caso lo ha e lo posterà quando torna a casa...

Bha...
#3
vorrei solo vederli, nn sto dicendo di nn essere colpevole se dice di averli, li vorrei vedere ò.ò
#4
che bambinata, sai di essere colpevole lo ammetti e vuoi le prove?
spiegami il senso di questa cosa? O.o
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#5
Magari pensava che non ce l'avesse e in tal caso poteva negare il tutto..
Appello a coloro che usano hack come te: non potete giocare come tutti onestamente?
Appello al GA: non potete negare il lasciapassare a coloro bannati per uso di hack?
#6
Non c'è gusto già a giocare dopo un pò qui ... pensa con uso di hack ahahahah !!
Comunque il lascia passare è l'unica cosa bella dello shop .... non tocchiamolo xD !! Poi per ora che donazioni sono off .... anche se volesse ... non potrebbe uscire!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#7
Che ne sai che non ha ricordi da parte...che palle sti hack fixateli tutti!
#8
(26-03-2013, 01:47 PM)DarkR3venge Wrote: che palle sti hack fixateli tutti!


Ti immagini se si mettono a fissare hack :O !! Abbiamo 10000 altre cose di maggiore importanza che vanno risolte ... l'hack è l'ultimo dei problemi !!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#9
Visitando vari forum,vedo IMPLEMENTOR ancora deciso a rovinare sto server,prendete esempio dal suo ban,e lui shoppava anche da quanto ne so u.u.A che serve usare sti trucchi se il gioco é giá facilitato di suo? ._.
#10
Di pure a IMPLE di non preoccuparsi sto server è già alla frutta di suo...non l'avete ancora capito? altro che hack,senza quelli la popolazione di Sol diventa pari a quella di Luna,non so quanto gli convenga fixarli


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)