New Metin3

Full Version: Proposta..
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Chiarissimo,ma il punto è fate qualcosa (Staff) ?
Molto poco probabile quello della ricezione dati .
Gente che entra nel database .... ce n'è stata ... ma non era poi così esperta ...
Forse mi sbaglio io, però sapevo che ricollegando il modem cambiava un certo ip ... che era quello bannato dai giochi . Almeno io quando sono bannato su un gioco per stro.nzate faccio così, riscarico e mi registro un'altra volta e rigioco ( non parlo di metin )
E i key-logger nei download dei pacchetti hack sono un classico ....

Poi sono stati fottu.ti molto probabilmente da questi download fake <.< !! Perchè come già detto non sono stati derubati i top player del gioco ....

Zao <3
(31-03-2013, 01:38 PM)Assassins Wrote: [ -> ]Molto poco probabile quello della ricezione dati .
Gente che entra nel database .... ce n'è stata ... ma non era poi così esperta ...
Forse mi sbaglio io, però sapevo che ricollegando il modem cambiava un certo ip ... che era quello bannato dai giochi . Almeno io quando sono bannato su un gioco per stro.nzate faccio così, riscarico e mi registro un'altra volta e rigioco ( non parlo di metin )
E i key-logger nei download dei pacchetti hack sono un classico ....

Poi sono stati fottu.ti molto probabilmente da questi download fake *.* !! Perchè come già detto non sono stati derubati i top player del gioco ....

Zao <3
infatti ho detto non è questo il caso, ma succede quello che ho detto .non credo siano entrati nel db in passato altrimenti sarebbero stati svuotati TUTTI o peggio fidati Wink (non so se è successo ma ne dubito <.< dato che non ci siamo da molto su questo server e non sappiamo in passato)
se ti bannano da un gioco puoi tranquillamente registrarti con lo stesso ip lol... mica ti "bloccano" al massimo ti permabannano l'account ma l'ip difficilmente lo bloccano(tranne se non sei uno che dossa e in quel caso lo fanno )
[/quote]
(31-03-2013, 12:09 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]ah dimenticavo, gli account oltre per keylogger possono essere rubati in un altro modo:
uno entra nel db e prende le password , ovviamente non è il loro caso non credo che quelli "più esperti" si mettano a perdere il loro tempo a fare questo, e non credo che rubino l'equip solo di 10 persone (almeno tu cosi hai detto) 10 persone che non credo siano le più forte del server quindi non si sono aggiudicati un grande bottino
2)la causa della perdita dell'equip può essere dovuta a un problema nel server e di ricezione delle informazioni e quindi il server non avendo memorizzato non ha memorizzato le ultime informazioni ricevute (non so se son stato chiaro)
Guarda,uno che riesce ad entrare nel database (cosa piuttosto improbabile) l'ultima cosa a cui pensa vai tranquillo che è prendere ID e pass di altri player.Da database piuttosto prende account staff,modda e crea item,si inserisce bonus a piacimento,setta status e livello,ma di certo non sta a pensare di rubare pg..Siamo realisti,su
E' inutile che continuate ad aprire topic di cui già ben sapete la risposta..La politica del server è questa,quando vi registrate vi chiede di accettare termini e condizioni,il 99% di voi non le legge ma le accettate,quindi non piangiamo sul latte versato.Non è da ieri che vige questa regola..E qui non si tratta di "truffa",come detto da qualcuno,perchè se si parlasse di truffa (come ad esempio il copiare i nick per farsi dare item) sapete già tutti che io e vega abbiamo avanzato la proposta di ban,se poi non viene accolta noi possiamo farci ben poco ragazzi.
Le regole attuali non le abbiamo inventate noi,e volenti o dolenti ahimè,queste sono.
Si ma, ora vi faccio questa domanda a voi staffer.. perché siete entrati in staff? vediamo il perché della vostra candidatura
Io personalmente,per cambiare alcune regole attuali che secondo me non sono giuste.
Si e mio nonno è morto perchè voleva reincarnarsi
Se sei entrata nello staff è perchè volevi il "potere",è una scusa molto nobile voler cambiare il sistema ma non molto veritiera
Anche poker ce la menava con il "sono entrato per cambiare il sistema dall'interno"
Non eri tu che dicevi "l'unico server dove il rapporto player staff è 1 a 1"? vuoi cambiare le regole? inizia uscendo dallo staff se in 24 anni ti hanno spiegato cosa voglia dire coerenza,prima dici che ci sono troppi GM e poi sgomiti per entrarci
Non diciamo cazzate abnormi PER FAVORE!!!!!! Un minimo di dignità per dio!
Uhhh ma che bel discorso!
Hm,il potere..Potere di che?E stai tranquilla che non ho sgomitato per nulla Smile Guarda che anche se dette "con eleganza e paroloni",le cazzate restano cazzate.E te cara,madonna quante ne spari..Hai da ridire su tutto e tutti,sempre e comunque,quindi la mia domanda sorge spontanea: Che ci fai ancora qua,se non ti va bene nulla?Se scrivi,lo fai solo per polemizzare.SEMPRE.Quotando quel che dici,comincia pure a cambiare aria se sai cosa vuol dire coerenza..
Bohboh.Ma non rispondere nemmeno eh,non sono qua a fare flame.Chiudiamola qua
Azz e ti hanno fatto SGM perchè il tuo nome inizia con la lettera giusta allora
Potrei farti la stessa domanda allora,se a te non andava bene lo staff come mai ci sei finita dentro? ma almeno tu ci credi a sta menata del cambiare il sistema? ma quanti anni hai??? IL SISTEMA NON SI CAMBIA,non riesci nemmeno se ti chiami Silvio Berlusconi a cambiare il sistema
Io faccio polemiche perchè mi ritengo una delle pochissime persone che loggano in questo forum ad avere cervello e siccome siamo in democrazia e non in Pancrazia ho il permesso,il diritto e il dovere civico di usarlo,intendi?

Non scappare ti prego,anzi rispondimi un pò
Se odiavi cosi tanto lo staff ed eri cosi polemica perchè ci sei entrata? Perchè hai detto che il gioco ti annoiava ma sei rimasta a giocare e anzi ora lo vigili a ***** tuo?
(31-03-2013, 03:00 PM)Last Wrote: [ -> ]Azz e ti hanno fatto SGM perchè il tuo nome inizia con la lettera giusta allora
Potrei farti la stessa domanda allora,se a te non andava bene lo staff come mai ci sei finita dentro?

Mah,chissà perchè...........................Mi chiedo perchè mi domandi cose la cui risposta sta all'interno della tua stessa domanda.
Mi scusi mia somma paladina della giustizia..Lei ha sempre ragione!
La pianto qua và,oltre che essere in off topic finisce a litigare,e non è il caso.Devi dirmi qualcosa?Fallo in PVT,qualcuno li ha creati apposta.
E chiudiamo qua pure sta pagliacciata.Ma che sia chiusa eh..Magari c'è gente a cui interessa la discussione e poi mi tocca chiuderla.
Se hai qualcosa con me,premi il dolce tasto PVT sotto il mio post.
Bye
Pages: 1 2 3