New Metin3

Full Version: Proposta..
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Amo la gente che scappa,accresce la mia autostima vedere che sono una che i problemi li affronta mentre gli altri no
Come preferisci,se il confronto aperto ti spaventa chi sono io per obbligarti? No no non ci penso nemmeno a forzarti
Lasciamo il passo a BleckNinja che è l'autore del thread,sicuramente saprà lui come impostare il thread
Ciao carissima
Oh no tranquilla,nessuno scappa..Semplicemente questo non è il luogo per parlare di quel che tu stai dicendo.Aspetto il pvt eh..Ah no vero,la tua megalomania e la voglia di metterti in mostra non ti permette di parlare di cose in privato.Questi sono i comuni casi di quando l'ego di una persona arriva ad essere più grande della persona stessa.E la chiudo qua,non aggiungo altro.Non farmi vedere altre pagliacciate,se proprio vuoi questo tuo confronto,essendo una cosa tra me e te,lo facciamo in privato.Sai dove trovarmi.Cià
non e la prima volta che si svuotano tanti pg in pochi giorni,e ovviamente sono solo pg forti....io sono sempre rimasto del parere che lo staff(non tanto i GM,ma chi incassa i soldi delle donazioni) ha solo da guadagnare quando si svuotano pg perche i player che shoppano prima o poi ci ricascano,e rishoppano...per quanto riguarda i staffer che vogliono cambiare le cose....hahahahha....sono barzelette,l'unico che veramente voleva cambiamenti era hearl,ed e stato fatto fuori subito...
Beh...tra me e te proprio no!! E' stato bleck a porre la domanda "come mai ti trovi nello staff",non certo io!!
Diciamo che è una cosa a 3 allora,quindi se interessa a 2 persone(me e lui) perchè non deve interessare anche gli altri? Servono altri motivi per renderla pubblica? interessa a 2 persone,diamo spazio alle minoranze non trovi?
Se bleckninja che è l'autore del thread ha posto questa domanda non stiamo andando per nulla off topic mi pare!!
Dallo svuotare pg,truffe ecc,al tuo dire su di me,è come dire..Mare e montagna?Ah no,ma siamo perfettamente in topic eh.Povera italia..La piantiamo o devo proprio chiuderla?
Ti ho già detto che se hai qualcosa da dire su di me esistono skype e i pvt.
Basta così.
Skype ti ho cancellata perchè mi stai sulle palle ad essere sincera <.<
E' stato bleack AUTORE DEL THREAD a porti la domanda,se a lui che ha aperto sta cazza di discussione importa sapere tu come ti ci ritrovi nello staff perchè stiamo andando off topic? Devo aprirne uno apposta?? è una cosa che interessa non solo a me perchè farlo in pvt?
(31-03-2013, 02:06 PM)[SGM]Pan Wrote: [ -> ]
(31-03-2013, 12:09 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]ah dimenticavo, gli account oltre per keylogger possono essere rubati in un altro modo:
uno entra nel db e prende le password , ovviamente non è il loro caso non credo che quelli "più esperti" si mettano a perdere il loro tempo a fare questo, e non credo che rubino l'equip solo di 10 persone (almeno tu cosi hai detto) 10 persone che non credo siano le più forte del server quindi non si sono aggiudicati un grande bottino
2)la causa della perdita dell'equip può essere dovuta a un problema nel server e di ricezione delle informazioni e quindi il server non avendo memorizzato non ha memorizzato le ultime informazioni ricevute (non so se son stato chiaro)
Guarda,uno che riesce ad entrare nel database (cosa piuttosto improbabile) l'ultima cosa a cui pensa vai tranquillo che è prendere ID e pass di altri player.Da database piuttosto prende account staff,modda e crea item,si inserisce bonus a piacimento,setta status e livello,ma di certo non sta a pensare di rubare pg..Siamo realisti,su
E' inutile che continuate ad aprire topic di cui già ben sapete la risposta..La politica del server è questa,quando vi registrate vi chiede di accettare termini e condizioni,il 99% di voi non le legge ma le accettate,quindi non piangiamo sul latte versato.Non è da ieri che vige questa regola..E qui non si tratta di "truffa",come detto da qualcuno,perchè se si parlasse di truffa (come ad esempio il copiare i nick per farsi dare item) sapete già tutti che io e vega abbiamo avanzato la proposta di ban,se poi non viene accolta noi possiamo farci ben poco ragazzi.
Le regole attuali non le abbiamo inventate noi,e volenti o dolenti ahimè,queste sono.

ma io ho detto solo quel che può accadere , infatti ho anche detto che se lo facevano facevano cose più grosse in quel caso <.<
Sgm con poco più di 100 mex nel forum.
L'altro invece smod con 20 mex sul forum.
HO DETTO TUTTO.
Hai proprio ragione pan. POVERA ITALIA.
L'Italia in cui la meritocrazia non è mai esistita.
E non mi venite a dire che quel posto ve lo siete meritati.
Che l'unico scopo che avete nello staff è scrollare la merda da sotto le scarpe di Acqua Lete che più che farmi fare PLIN PLIN ha effetti molto potenti provenienti dal
Mio ano. Tipo diarrea a spruzzo.
E'....commuovente ç_ç...giuro...è bello vedere ogni tanto che non sono l'unica che non sbava dietro allo staff e mette mi piace e punti reputazione in maniera indiscriminata solo perchè hanno MOD e GM dietro al nome
Razer mi commuovo ç_ç
Come sempre...
Razer,se rosicare ti fa male,smetti di farlo che sennò campi poco.Non ti faccio la lista dei posti dove sono stata in staff che non la finiamo +..Toh la tua meritocrazia.Ne hai da mangiare di pastasciutta..
Ti consiglio di trovare un buon rimedio per il tuo problema,ce ne sono tanti di farmaci in giro.
Chiudiamo sta pagliacciata.
Pages: 1 2 3