New Metin3

Full Version: Per i gm 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Emh ciao oggi mi arriva la notizia che XYRO è stato bannato per "hacking" emh xyro mi sta bestemmiando letteralmente nelle orecchie, se ci sono prove o altro siete pregati di postare video o cavoli vari grazie. (lui non usa hack)
Se dicessi che mi dispiace mentirei
Last non centra nulla di punto in bianco è stato bannato senza mettere video e tutto quanto Smile
E infatti per bannarti un GM non deve avere la segnalazione sul forum,è una urban legend quella
Se il GM ti becca senza dubbio a commettere l'atto di hackerare,usare bugusing o altro può bannarti,tipo come successe a Implementor
Ge e Vega si appostarono dal drago e fecero il video per pura formalità,perchè Ge non voleva storie

Lungi da me l'idea di difendere lo staff però oggettivamente se usi lo skill damage su un pg di un MOD o altro rischi grosso.Quello potrebbe essere il caso piu ovvio.
L'altro lato della medaglia ovviamente è che il 99% dei perdenti in duello o rissa sotto il 100 o semplicemente nabbi ti accusano di usare hack.Nel caso specifico dei rumeni (mi è successo personalmente) ti compare Regina che ti sfida a duello per controllarti quindi io dividerei la cosa in due casi: duello con un rumeno e duello con un cittadino del mondo eccetto Romania =)))))))))))
Nel primo caso lo staff è incompetente e ti banna a caso
Nel secondo lo staff incompetente ci resta ma almeno ti puoi sfogare,capiscono quello che dici
In genere , ( almeno personalmente ) si fa sempre video in caso di hack.

Comunque chiedo ai colleghi perchè io non ne so nulla Smile
Lui dice che un rumeno gli ha detto ti ho fatto video ma non c'è nulla :|
E allora ti sei già risposto da solo,che ti metti a parlare con regina,alba o quell'altra? Ah perchè capiscono pure come gira il mondo??? Non sanno solo darsi lo smalto e basta?
E gli hanno anche permbannato chat senza motivo le prove ci devono stare altrimenti sban immediato.
Ancora nulla? .-. se non ci sono prove richiedo lo sban immediato di xXYROXx
Ti hanno cagato.
Pages: 1 2 3