New Metin3

Full Version: LUNA ONLINE? XD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
ma la cosa strana e che sul mio account dove ho razer mi son trovato un pg al liv 15 che ho su un altro account...ciò non riesco davvero a spiegarmelo...
bah speriamo bene..
ahaha sa ke bellocè stato un passaggio di pg O.O io ho un pg al 21 di uno ke kissa ki è e uno a il mio D: mi sparo ahahah lol
io non rido in questo caso..
Per uppare un backup non penso ci voglia tanto,è anche possibile che acqua stia già facendolo.Ma sono certa che risolve tutto al più presto,come vedete invece di accanirvi e dire non fa niente è inutile ecc ecc..Se provaste tutti ad avere un pò di pazienza le cose si vedono.Oppure se c'è qualcuno tanto bravo boh,si faccia avanti visto che per la maggior parte di voi è tutto facile..Avete aspettato 2 settimane e più,aspettare un altro pò che si sistemino le cose non mi sembra la fine del mondo Wink
Scusami Pan sicuramente voi staffer siete in contatto con il GF.
E' possibile far venire lui qui a rispondere dicendo: Non avete perso ne i vostri pg ne i vostri items?

Sai com'è Big Grin
già.. fate venire lui -.- vorrei vedere tu u.u ad essere un semplice player e vederti sparire tt ke faresti .-. mettiti nei panni nostri .-.
aspettiamo fino a domani..se non torna tutto come prima sto game morirà..e a francesco ciò non conviene..
già già u.u aspetto io... nn dormo se necessario ò.ò
Aaaaaaa, non loggo per niente...non voglio morire di spavento vedere il mio pg che da 245 è tornato indietro al liv 1 e senza item ._.
Novità ? Io ancora non ho potuto fare l'accesso. Spero sia tutto tornato alla normalità.
Pages: 1 2 3 4 5 6