New Metin3

Full Version: LUNA ONLINE? XD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
ma looool il devasto su luna hahah XDD bho cmq penso che il tempo che ci metterà per rimettere tutto apposto sia paragonabile a quello impiegato x resettare le missioni di biologo in sol..U____U muahahahahahah
Quando lo fa acqua Razer,lo sai già.Ieri ha finito con luna,ma ciò non vuol dire che noi l'abbiamo sentito..Almeno,io parlo per me.Posso solo dire per certo che i backup CI SONO,quindi se avete pazientato fin'ora..Non penso che aspettare un'altro pò sia causa di morte prematura Smile
Ah ecco sai com'è ho un pg al 155 king4 2 king3 una shamana al 166 con tutto spero che riavremo i nostri pg (dico nostri miei e di spack)

Speriamo pero che tutti gli item tornano èh -.-
I vorrei capire una cosa, voi dite che vi f loggare, ma perchè a me da errore di collegamento al server?
Ho provato anche registrando una nuovo account ma non mi fa connettere, ma a quanto pare voi vi connettete.
(09-04-2013, 06:15 AM)CrazyAmanda Wrote: [ -> ]I vorrei capire una cosa, voi dite che vi f loggare, ma perchè a me da errore di collegamento al server?
Ho provato anche registrando una nuovo account ma non mi fa connettere, ma a quanto pare voi vi connettete.

confermo amanda ho appena riloggato ed entro anche se il mio account è vuotissimo ç_ç
ok ora logga, il mio pg non ci sta!
a me logga il mio pg sta come l'ho lasciato e ho tutto dentro sono spariti i dropper e tutto il resto xo ç_ç
confermo a me su alcuni account i pg non ci sono e sull'account principale ho dei pg mai visti O.o...bah
io nelle shamy ho un pg liv 1 di nome sasha grey xD
io nell'account di XxDimoxX ho 4 pg mai visti il + alto di liv al 103 un war rosso e io so sempre stato blu XD
Pages: 1 2 3 4 5 6