New Metin3

Full Version: Problema parzialmente risolto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Nino tutti i back up sono così però dovrebbero essere fatto ogni giorno per sicurezza
(10-04-2013, 02:25 PM)CrazyAmanda Wrote: [ -> ]nino prova a controllare nei pg dove stavano prima gli items.
io nel dropper pozze avevo anche equip ma sta tutto nel pg dove li avevo prima

Sisi ho fatto...se ricordate quando Luna tornò ofline e subito dopo per 2 giorni ritornò online per poi andare subito ofline definitivamente fino ad oggi.
E in quei 2 giorni, quando luna era on voi player avete droppato, pietrato, spietrato ecc...e siccome Acqua ha registrato i dati relativi alla settimana precedente (tanto per far un esempio) prima che il server andasse ofline, i vostri dati che avete accumulato in quei 2 giorni di tempo non erano registrati e quindi vi ha rimesso i dati vecchi.

p.s. è una mia teoria...

(10-04-2013, 02:34 PM)Klaus Wrote: [ -> ]Nino tutti i back up sono così però dovrebbero essere fatto ogni giorno per sicurezza

Allora vuol dire che ha iniziato con i Backup vecchi, e dovrebbe metterne quelli nuovi. Quindi non ha finito asd
Mmm tranquilla,nemmeno tu piaci a me.Il sentimento è reciproco
Mia madre non vuole dia confidenza a chi va in giro con le zucche in testa,dice che siete brutti individui
***** che palle. Item che avevo girato sono non girati. Arma 215 senza war +9, 2 king4 senza le inchino +9 e altra roba. Che 2 coglioni.
Cmq io non ho nulla di poppe :/. Non ci entro da quando ho finito di Expare.
Solo io mi sono ritrovato 1 livello in meno? .-.
(10-04-2013, 02:46 PM)Razer Wrote: [ -> ]***** che palle. Item che avevo girato sono non girati. Arma 215 senza war +9, 2 king4 senza le inchino +9 e altra roba. Che 2 coglioni.
Cmq io non ho nulla di poppe :/. Non ci entro da quando ho finito di Expare.

Allora il backup si è fottuto i suoi item..beh oppure gianki li avrà presi xD
mi è sparita una king 3 shamy da una shamy appunto <.<
dropper che era al 112 e ora è al 109...al quale avevo girato un'arma 115 46 medi uppata e pietrata che ora è +0 con 1 medio..
tutti i metalli che avevo droppato dal 109 al 112 senza anellino exp..-.-
Non rivoglio il tempo perso per fare tutte ste cose comprese quelle elencate su...
ma quanto meno le cose come quando le avevo lasciate...mah
(10-04-2013, 01:39 PM)TIODIO Wrote: [ -> ]io avevo 5 minerali di ferro magico e ora sono spariti .-.

puà essere che il bachup sia antecedente al drop di quei 5 metalli?
si è così mazza.. ma GF non si può fare nulla per restituire almeno qualche items e la roba girata/uppata??:|
Pages: 1 2 3 4