New Metin3

Full Version: Problema parzialmente risolto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
siamo solo dei coglioni che ancora siamo a qui a farci prendere per il culo su sto server...ora neanche quello che avevo posso riavere...mah
controllero' Smile spero non manchi niente

controllato tutti i pg...su nocciolina non mi sembra ci siano problemi su un altro pg nemmeno

ma la shamana concordo manca una corazza sicuro
(10-04-2013, 07:23 PM)variuseven Wrote: [ -> ]controllero' Smile spero non manchi niente

controllato tutti i pg...su nocciolina non mi sembra ci siano problemi su un altro pg nemmeno

ma la shamana concordo manca una corazza sicuro
Non solo la corazza, ma tutto l'equip che aveva addosso...l'elmo, lo scudo, gli orecchini, lo scettro, la collana, le scarpe. Quanto bastava per essere full int.
Vorrei una conferma dai GM o magari meglio dal GF che il BackUp è definitivo e che non ce ne saranno altri, non vorrei riprendere a giocare normalmente e poi ritrovarmi ancora un punto indietro, quindi buttando via tutto quello fatto da ieri in avanti.

Se avete intenzione di fare ulteriori modifiche o non siete sicuri che il BackUp fatto sia quello giiusto vi prego di INFORMARCI.
Spero che le cose di spack ci siano ancora o sono guai .-.
sto backup l'ha ftt tornando troppo giorni in dietro mi sa D:
Bho Nino l'importante è la corazza della shamy, il resto puoi prenderlo dalla mia
È solo una presa per il culo sto gioco.
la corazza è l'importante...lacrime e collana perle si fanno in poco dai <.<
Si, l'avevo detto perchè era strano che mancavano solo gli item indossati...mentre quelli compresi nell'inventario c'erano ancora.
Pages: 1 2 3 4