New Metin3

Full Version: Crash O.o
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
faccio presente che adesso dopo aggiornamento crasha che è una meraviglia.. più o meno 5 volte in 10 minuti non male come media direi..

rettifico..più o meno 5 volte al minuto
Come non quotare !Big Grin
Idem Big Grin
Già...stavo scalando in cometa e quando sto dal drago mi crasha :/
Ma ditelo sto aggiornamento lo avete fatto apposta per segregare me in piazzetta? <3 ahahaha (sono fermo li non crasho vado piazza principale un crash ogni 30 secondi ahahahaha).
Ditelo che mi volete buono buono Tongue Angry
A me lasciano ancora camminare perchè senza pg sono innocuo :'( <3
ma acqua sistema un po' sti crash che non se ne può più..ho riscaricato 3 volte client e non cambia niente.
così non si può giocare e fa saltare i nervi...cioè io sono arrivato alla condizione di aprire 2 pagine alla volta che tanto entro 2 minuti crasha...cioè si può secondo te così? io non gioco per tirare pugni allo schermo e tantomeno per finire incazzato come una bestia..vediamo di fare qualcosa grazie
Stessa cosa vale anche per me, ci sono anche lagg...se non potete sistemarli tanto vale la pensa di levare quelle mappe nuove.
poi pensa che più implementazioni fa e meglio stiamo noi ma diamine se non sistemi le cavolate così non ha senso fare implementazioni come mappe nuove ecc...
e vero su luna i crash non ci sono ma a me il lag non mi vuole lasciar stare
Pages: 1 2 3