Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crash O.o
#1
faccio presente che adesso dopo aggiornamento crasha che è una meraviglia.. più o meno 5 volte in 10 minuti non male come media direi..

rettifico..più o meno 5 volte al minuto
[-] The following 1 user says Thank You to DarkR3venge for this post:
  • Hoshi D:
Reply
#2
Come non quotare !Big Grin
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#3
Idem Big Grin
Reply
#4
Già...stavo scalando in cometa e quando sto dal drago mi crasha :/
Reply
#5
Thumbs Down 
Ma ditelo sto aggiornamento lo avete fatto apposta per segregare me in piazzetta? <3 ahahaha (sono fermo li non crasho vado piazza principale un crash ogni 30 secondi ahahahaha).
Ditelo che mi volete buono buono Tongue Angry
Reply
#6
A me lasciano ancora camminare perchè senza pg sono innocuo :'( <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#7
ma acqua sistema un po' sti crash che non se ne può più..ho riscaricato 3 volte client e non cambia niente.
così non si può giocare e fa saltare i nervi...cioè io sono arrivato alla condizione di aprire 2 pagine alla volta che tanto entro 2 minuti crasha...cioè si può secondo te così? io non gioco per tirare pugni allo schermo e tantomeno per finire incazzato come una bestia..vediamo di fare qualcosa grazie
Reply
#8
Stessa cosa vale anche per me, ci sono anche lagg...se non potete sistemarli tanto vale la pensa di levare quelle mappe nuove.
Reply
#9
poi pensa che più implementazioni fa e meglio stiamo noi ma diamine se non sistemi le cavolate così non ha senso fare implementazioni come mappe nuove ecc...
Reply
#10
e vero su luna i crash non ci sono ma a me il lag non mi vuole lasciar stare
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)