New Metin3

Full Version: Sura AM
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Questa volta, sono d'accordo con Klaus, ossia su sol mi fai già 2k con full magia io pure 2k ma ti curi in 4 secondi e praticamente prima di crepare soffro quindi niente cura D:
Ma scherziamo dai.... allora a sto punto parliamo del sura nero!
Protezione aiuta troppo -.- Se non sei full magia contro un nero non hai possibilità..
io sto dicendo solo di aumentare di un po' il valore di schiocco...così dopo tanti sacrifici dietro l'equi, posso avere i miei bei risultati...
Non so se l'hai capito ma ti stavamo da do ragione -.- che c'entra protezione con il danno...non so se parlate solo per dire qualcosa..
Daje ci manca solo Pan ora e siamo a posto

Enjoy the silence
Buahahah Last mito <3
Siccome ha parlato della shamy che toglie poco... (che è uno svantaggio a modo suo) allora io parlo per protezione... che svantaggia tutti noi contro un sura nero! Lo so non centra col danno, però se dobbiamo equilibrare il tutto ci sta anche il sura nero!
Già che siamo in tema però:
che vuol dire quella resistenza veleno su armatura? cioè che senso avrebbe?
Io per avere l'immunità al veleno (ammesso che non sia buggata) devo avere 400 di difesa in piu! Non è giusto...non potevate almeno togliere la difesa?
io direi di equilibrare il pvp, cosi almeno non ci saranno problemi con le razze, perche ormai tra un po luna sara piena di shamy cura che ormai e immortale

(25-04-2013, 03:38 PM)Last Wrote: [ -> ]Già che siamo in tema però:
che vuol dire quella resistenza veleno su armatura? cioè che senso avrebbe?
Io per avere l'immunità al veleno (ammesso che non sia buggata) devo avere 400 di difesa in piu! Non è giusto...non potevate almeno togliere la difesa?

con questo concordo
cazzate è piu bello cosi no? pensa che soddisfazione avresti a killare una persona immortale Smile
quindi a te ti sta bene avere uno shamy cura che si curi ogni 2 secondi ?, perche se non ho capito bene qui tutti stanno cambiando razza e farsi shamy cura perche e forte, ma mi dici che gusto ce ?
Pages: 1 2 3 4 5 6