New Metin3

Full Version: Sura AM
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Vi prego aumentate il valore di: Schiocco e vortice! Magari annullo lasciamolo così...
No, affatto Last ammazza tutti quanti ed è bianco con abi ma poi scusa basta che hai un arma over 52 medi e fai tipo 11k a spadata <_<
E chi non vuole andare a spadate? che se le porta a fare le skill a P u.u
Per esempio, io amo schiocco.. è una skill bellissima! Perchè dovrei usare spadate e non quella skill...poi vedo che faccio 9k con rinata p+9 e mi metto a ridere <.<
a beh prova con una opaca <3
Infatti io sono bianca solo per vedere lo schiocco!! è bellissimo quando hai un pg dietro e premi lo schiocco! Si gira facendo perno su una gamba e gli tira un pugno in faccia! l'ho sempre trovato comico u.u
Se aumentassero solo schiocco sarei più che felice dai Smile Mi andrebbe benissimo.. e credo anche a tutti gli altri..
Hahahah Last dopo ti va di darmi un pugno in faccia a me? Tongue comunque si è bellissimo lo schiocco, non vedo l'ora di annullare Last a morte..
Se le skill di attacco del sura am fanno poco allora vogliamo parlare di quelle della cura?
No vi prego... la cura no.. ancora lei noooooooooooooooooooooooooooo
Comunque no seriamente usare il sura bianco come futile dropper mi sembra brutto :\
Vega ma che paragoni fai? Il cura ti ricordo che ogni 2 secondo si spara 12k di cura e che le sue skill di attacco di ricaricano in 1 secondo ergo ti fa 2k minimo (parlo di luna) ogni secondo e ti pare uno svantaggio ? Pigli per il culo ? Io non so la gente discute e lo staff piglia per il culo chi parla seriamente
Pages: 1 2 3 4 5 6