New Metin3

Full Version: Aiuto a GM SGM O GF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Adesso stavo scalando in kha ban con il mio amico bosslogin...ad un certo punto mi crasha, dico va bene riscaliamo...riloggo e non avevo piu Uovo di Drago <.<...che devo fare? a chi devo chiede aiuto o spiegazioni?ditemelo voi...un player non può giocare con la paranoia che gli sparisce equip ma come si fà..poi cel'avevo messo sul lo slot 3 mi è proprio sparito o_o..datemi spiegazioni voi...

A puntualizzo non commercio con nessuno faccio vedere solo ed esclusivamente con lenti...la pass e l'id mio non la sa nessuno solo io...non l'ho buttata a terra..non l'ho botteghizzata...e non pensate che la sto facendo apposta per farmene dare un altro perchè mi ha sloggato mentre expavamo ho rilogato nella frazione di 15-20 secondi(quindi è impossibile che è entrato un altro) non so che fare aspetto una vostra risposta..!!!
Sarà diventato "Invisibile" se ti ricordi lo slot preciso fai così,tocca lo slot vuoto e trascinalo su un altro vuoto,rilogga e vedi se lo hai ancora oppure prova a posizionarci qualcosa là sopra e vedere, oppure ancora clicca col destro e vedi se ti ci porta sopra Wink e comunque in Kab Han crasha sempre davanti al boss, io mi porto dietro un arciere che stranamente non crasha O_O e poi killo Zaladiel,detto questo prova come ti ho detto io u.u
bleck te l'hai ritrovato il tuo maialino scomparso ?
No non l'ha ritrovato.
Ti diranno che è impossibile che spariscano chissà come bla hai fatto... oppure
Ogni utente è responsabile dei propri item e lo staff non restituisce item rubati o persi...
Io non ho modo di verificare,ma comunque come già ho detto a me pare mooooolto strano che sparisca un solo item in particolare..Guarda caso poi non sono mai pozze rosa,chissà Smile
No bleck ci ho provato ma niente..che schifo ma ce ne stiamo rendendo conto non ho parole

Aspetta Pan...poi tu ai modo di verificare sono Iperione te lo detto l'altro ieri che me lo sono comprato e te lo fatto pure vedere dai pan...mi ai fatto pure il sorriso..cmq mo vedo asp

Cmq pare molto strano anche a me perche ho slogato e rilogato nella frazione di 10-15 secondi presenti altri player-..sono onesto e non mi invento le cose...comunque ci ho provato Pan..niente
Bo raga quando è crashato io ero li davanti a lui anzi di fianco .. nn gli è caduto niente .. bo io ci sono rimasto abbastanza male uando me lo ha detto .. faccio da testimone oculare o.o
Non ho parole solo veleno che mi sale.. perche un player non può stare con la paranoia che gli sparisce l'equip cosi..ed è stato un crash pure strano perche non mi ha fatto riavvia il gioco mi è crashato solo nella schermata di login..fate voi quindi nessuno avrebbe avuto il tempo di entrare anche perche nessuno a parte me sa pass e id..e poi rosico ancora di più a pensare che mi dicono certi va be fa niente te lo rifai, ma stiamo scherzando è come se butto una king4 super shop+9 magia e 4000 hp..e poi dico vabbe fa niente tanto mela rifaccio, io dico che cosi non si può giocare..
Comunque questo non è hack è un bug sicuramente...ma rimane sempre il fatto che mi è sparito o_o
(27-04-2013, 05:39 AM)[SGM]Pan Wrote: [ -> ]Io non ho modo di verificare,ma comunque come già ho detto a me pare mooooolto strano che sparisca un solo item in particolare..Guarda caso poi non sono mai pozze rosa,chissà Smile
Il tuo caro amico Acqua il modo di verificare c'è l'ha per cui digli di svegliarsi o sei Sgm solo per dire le solite quattro scuse scadenti?
Pages: 1 2 3