New Metin3

Full Version: Problema con commercio corni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao ragazzi volevo solo un chiarimento...come stanno i prezzi dei corni e dei metalli...mi spiego meglio se io devo vendere 20 corni...non è come sempre che si danno 40 metalli?o sono cambiate le cose?
C'è chi diceva che ora si danno 3 corni per 2 metalli chi 1 corno 1 metallo...allora dato che nessuno vuole essere fregato perche a tutti i giocatori servono corni o metalli...facciamo chiarezza su questo argomento.

P.S.
I NABBONI STRA-EXPATI SONO PREGATI DI NON COMMENTARE SE NON SIETE INFORMATI DELL'ARGOMENTO IN QUESTIONE...

Ciao a tutti e buon gameBig Grin
1 corno è uguale a 1 metallo, sempre venduti e comprati in questo modo.
Quando mai i corni valgono 1 - 2 metalli !
cmq quoto ZioPoul i corni valgono 2 metalli l'uno Big Grin
Ma se li ho sempre comprati a 1-1 ._.''
xD hahahahahaha
No io intendevo che i corni non li ho mai visto vendere 1 a 2 metalli !
Sempre 1-1 Ahahahahah Cucciola sei scema <3
Da quello che ho passato tra sol e luna direi che su Sol i metalli sono rari dato che sono uno schifo a dropparli, dovrebbero valere come minimo 1 metallo x 2 corni (Per fortuna si vendono 1:1...) e tutti si dedicano a far i corni che sono più veloci da droppare in modo da guadagnare qualche metallo, vendendoli.

Mentre su Luna non c'è problema del drop di metalli, quindi tutti preferiscono fare più metalli che corni e alla fine si trovano pochi venditori di corni al quale fare richiesta e così quei pochi venditori possono stilare dei prezzi a loro piacimento.

Questo è il concetto xD

Comunque il rapporto dev'essere 1:1......e bastaaaaa!
purtroppo il rapporto deve essere 1:1, ma ormai su luna fanno tutti 2:1 e mi fa incazzare sta cosa, perche se un nabbo vende corni a quel prezzo poi gli altri si fanno influenzare cosi non va bene Undecided, e poi come ha detto nino poca gente droppa corni mentre metalli di piu, parlo di luna ovviamente Smile
Paolo io li compravo 2 metalli l'uno Sad
Pages: 1 2