New Metin3

Full Version: [GUIDA Provvisoria]Capo Fuoco Del Drago
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Dato che siamo sempre all'oscuro di queste nuove implementazioni e neanche sappiamo se o quando faranno una bella guida, neanche se sono blu o arancioni ho deciso di creare questa specie di guida provvisoria il quale potremo mescolare assieme le mie con le vostre informazioni e magari ne ricaveremo qualcosa di buono.

CAPO FUOCO DEL DRAGO

[Image: 34y63ht.jpg]

Siamo all'entrata della mappa, guardando la minimappa possiamo vedere tanti puntini verdi che sarebbero i mercanti e infine altri due portali che si trovano alla fine...

[Image: 34oehjl.jpg]

Suddividiamo la mappa in tre parti, i quali ci sono tre specie di mob: i gnoll (1), gli assassini(2) e le mantidore(3).

[Image: x2w189.jpg]
[Image: 2n1eyxc.jpg]
[Image: ae1o1z.jpg]

(Drop ed exp da definire...)

Andiamo a visitare altri portali...

Baia Nefrite
[Image: 2rmp7v7.jpg]

(Exp e drop sconosciuto...)

Monti Tonanti

[Image: 307np68.jpg]

In questa mappa ho evidenziato alcuni posti dove si trovano i mini-boss...dal più facile (cerchio verde), medio (cerchio giallo) al più difficile (cerchio rosso)...anche se sono più deboli dei mobs!

Da questi si possono droppare i seguenti items: 1x Metallo, 1x Pozze aria P, 1x sangue P, 1x Benedizioni della Vita, 1x Benedizioni della Magia e infine le armi liv. 100.

Generale Aragosta (Cerchio Verde)
[Image: 2ns0008.jpg]
Gargoyle (Cerchio Giallo)
[Image: fabl8l.jpg]
Re Wobba (Cerchio Rosso)
[Image: 29m9me1.jpg]

END...provvisorio xD

FINE GUIDA PROVVISORIA, ECCOVI IL LINK DELLA GUIDA GENERALE DI QUESTE NUOVE MAPPE:

http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...-Del-Drago
Ci voleva grazie nino Wink
Wow bella guida non sapevo che c'erano pure dei boss Smile
Nino ti adoro *-* comunque metti che dai gnoll si droppano Vetro speranza ( non so che cacchio è) ieri ne ho droppato uno XD
Bella guida *-* con qualche ritocco si può usare questa come guida ufficiale xD

Semmai ti passo in pvt screen di item che si droppano e altro..

Io non l'avevo ancora fatta perchè mi mancano delle informazioni >.<
scusate quindi dai boss generale aragosta, gargoyle e re wobba droppi armi 100 ?
perche io li avro killati non so quante volte, ma non ho droppato nulla apparte che 2 metalli e una pozza aria p e stavo con pg liv 111, e poi mi sono accorto che su re wobba ce scritto grado 5 e non capo ma e veramente un boss ?
ReWobba dovrebbe droppare nuovo set che non è stato implementato.
Gli altri 2, li droppa anche dopo 20 kill....xD

p.s. poi farò una guida migliore...ho altre informazioni
avro killato 20 volte gargoyle ma manco un'arma D:, solo 2 metalli ho droppato da quello
Ossia quello in terza mappa?
nella mappa monti tonanti, la baia non ho ancora provato
Pages: 1 2 3 4