New Metin3

Full Version: TheWhiteBoys si presenta! :D
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Salve a tutti, da un po di tempo io e un mio amico abbiamo creato i TheWhiteBoys, una gilda composta da membri abbastanza forti che conosciamo ^-^ per adesso il capo è TheWarSuprem e speriamo di gildare qualche ninja D: che ci manca completamente ç_ç
Per il resto buona fortuna a tutti ^^
Una gilda con nickname un pò razzista comandati dal pg col nome più brutto della storia???
BINGO Big Grin
un pugno nell'occhio proprio...Smile
Tu sempre a criticare altra gente giusto? Accettare e dire un benvenuto mai eh?Grazie mille. Smile
nn accettate mai una guerra che polli .-.
Non è colpa nostra se avete i migliori e non vogliamo perdere in partenza Smile
perdonami ma è più forte di me...cioè ve ne dovevate accorgere da soli...non ci vuole molto a capirlo...Tongue
Ma infatti l'ho detto al mio amico, solo che quando l'ha ''inventato'' non se ne è accorto e lo sappiamo quindi invece di criticare subito pensa a essere un po' più amichevole con le prossime gilde però eh Tongue
X Hoshizora: Tesoro mio nn accettiamo contro di voi forse xke ogni vostro membro e strashoppato <3 ( sai che ti voglio bene). x Razer dici che il nome della gilda a da razzista ma prima di scrivere ciò sai almeno il significato della parola razzista?
Razer tu dici ke il mio nome TheWarSuprem, ke significa IlGuerrieroSupremo sia brutto, invece avere il nome della marca di un mouse è bello??? U_U
@ freddo: lo sò meglio di te tranquillo Smile
@thewar: dai scherzavo :p. E cmq la razer realizza tutti i pc e set pc per gamer proWink
Pages: 1 2 3