Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TheWhiteBoys si presenta! :D
#1
Salve a tutti, da un po di tempo io e un mio amico abbiamo creato i TheWhiteBoys, una gilda composta da membri abbastanza forti che conosciamo ^-^ per adesso il capo è TheWarSuprem e speriamo di gildare qualche ninja D: che ci manca completamente ç_ç
Per il resto buona fortuna a tutti ^^
Reply
#2
Una gilda con nickname un pò razzista comandati dal pg col nome più brutto della storia???
BINGO Big Grin
un pugno nell'occhio proprio...Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Tu sempre a criticare altra gente giusto? Accettare e dire un benvenuto mai eh?Grazie mille. Smile
Reply
#4
nn accettate mai una guerra che polli .-.
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#5
Non è colpa nostra se avete i migliori e non vogliamo perdere in partenza Smile
Reply
#6
perdonami ma è più forte di me...cioè ve ne dovevate accorgere da soli...non ci vuole molto a capirlo...Tongue
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
Ma infatti l'ho detto al mio amico, solo che quando l'ha ''inventato'' non se ne è accorto e lo sappiamo quindi invece di criticare subito pensa a essere un po' più amichevole con le prossime gilde però eh Tongue
Reply
#8
X Hoshizora: Tesoro mio nn accettiamo contro di voi forse xke ogni vostro membro e strashoppato <3 ( sai che ti voglio bene). x Razer dici che il nome della gilda a da razzista ma prima di scrivere ciò sai almeno il significato della parola razzista?
Reply
#9
Razer tu dici ke il mio nome TheWarSuprem, ke significa IlGuerrieroSupremo sia brutto, invece avere il nome della marca di un mouse è bello??? U_U
Reply
#10
@ freddo: lo sò meglio di te tranquillo Smile
@thewar: dai scherzavo :p. E cmq la razer realizza tutti i pc e set pc per gamer proWink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)