New Metin3

Full Version: Proposta Authenticator
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Sò che acqua mi fucilerà nelle ginocchia per questa proposta indecente Big Grin...
Ma mettere un authenticator su metin è possibile??
così nessuno si lamenta più che gli fottono l'account...
sò che ci vogliono un pò di soldini per metterlo su però se hai realmente intenzione di tirare avanti sto server per tanti anni allora l'authenticator non può far altro che aumentare l'affluenza delle persone giocanti (e paganti)...
magari lo metti a pagamento...giusto per ripagarti così la spesa per farlo..tipo offerta...1 euro ad account per chi se lo vuole fare..

io ad esempio lo ho con Battle.net...però ho la versione da iphone (si può fare anche per gli android)...
boh...io l'ho buttata li..
Questa è una proposta per server a lungo termine eh...
e soprattutto preferirei venissero prima risolti i bug restanti prima di implementare sta cosa...
lo ribadisco per evitare che qualcuno inizi a rompere le maracas...
Piu che altro voglio beccare il bastardo che mi ha preso le cose ;D
Scusate la mia ignoranza, potreste gentilmente spiegarmi cosa è un authenticator?
E' una roba tipo il token che ti danno in banca
E' un generatore istantaneo di password monouso
Tu lo attivi,ti da una password tipo 2142351 e se non la inserisci entro un certo tempo limite la password perde valore e devi ricrearla
Quindi,se non hai l'aggeggino che genera le password non puoi entrare
Visto?u.u molto utile,palloso ma utile
Si tenendo conto che ti crasha ogni 2 minuti,e che quindi dovresti urlare contro a Razer perchè gli è venuto in mente,è divertentissimo
Poi sarebbe divertente prestarsi la shamy per buffare!!
Razer....sei licenziato u.u
Quindi se si hanno 2 pg di cui uno viene ''condiviso'' con un tuo amico devi chiedere ogni secondo la password di sta cosa?E se non c'è si è fregati? xD E' molto utile nell'ambito della sicurezza ma molto molto palloso D:
P.S Grazie della risposta Last ^^
Si usa per lavoro in genere xD
Ogni tanto mi viene la fantasia di essere gentile
Prego
Mi sta sul culo la gente che poi si lamenta che non si trova le King 3/4 shamy nelle buffer...Big Grin non vi lamentate però Wink
Pages: 1 2 3