25-05-2013, 05:47 AM
Sò che acqua mi fucilerà nelle ginocchia per questa proposta indecente ...
Ma mettere un authenticator su metin è possibile??
così nessuno si lamenta più che gli fottono l'account...
sò che ci vogliono un pò di soldini per metterlo su però se hai realmente intenzione di tirare avanti sto server per tanti anni allora l'authenticator non può far altro che aumentare l'affluenza delle persone giocanti (e paganti)...
magari lo metti a pagamento...giusto per ripagarti così la spesa per farlo..tipo offerta...1 euro ad account per chi se lo vuole fare..
io ad esempio lo ho con Battle.net...però ho la versione da iphone (si può fare anche per gli android)...
boh...io l'ho buttata li..
Questa è una proposta per server a lungo termine eh...
e soprattutto preferirei venissero prima risolti i bug restanti prima di implementare sta cosa...
lo ribadisco per evitare che qualcuno inizi a rompere le maracas...
Ma mettere un authenticator su metin è possibile??
così nessuno si lamenta più che gli fottono l'account...
sò che ci vogliono un pò di soldini per metterlo su però se hai realmente intenzione di tirare avanti sto server per tanti anni allora l'authenticator non può far altro che aumentare l'affluenza delle persone giocanti (e paganti)...
magari lo metti a pagamento...giusto per ripagarti così la spesa per farlo..tipo offerta...1 euro ad account per chi se lo vuole fare..
io ad esempio lo ho con Battle.net...però ho la versione da iphone (si può fare anche per gli android)...
boh...io l'ho buttata li..
Questa è una proposta per server a lungo termine eh...
e soprattutto preferirei venissero prima risolti i bug restanti prima di implementare sta cosa...
lo ribadisco per evitare che qualcuno inizi a rompere le maracas...