New Metin3

Full Version: Sono senza parole
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
A sakura che sei de roma? a amnesia, ma vaffanculo và
iniziate una terapia con uno psichiatra bravo.. insulti bla bla porta rispetto ti prego... Regina io la invito a rivedere questo ban assurdo.. almeno se vuole ascoltare la mia idea e la mia visione dei fatti le faccio un pm non ha senso parlare qui.. lei fa parte dello staff deve stare ad ascoltare noi player..
scusate il mio sfogo sono una studente in crisi!! domani seconda prova :S Comunque ribadisco che si vede CHIARAMENTE che il sura attacca a manetta!!! TheAmnesia secondo te il sura va sotto beran x guardagli il pacco? su dai
Se non usasse hack, perché non ha commentato lui invece che te? Bah...
Come dice sakura nel 0.40 il war si allontana a uccidere i draghi secondari quindi Smile
E poi si stava fermo?
bhe sura duel non commenta perché lo avete riempito di merda voi e vega se commentava ancora non arrivavano altri insulti su di lui..? che ne sai che non gli lasciava fare tutto al war con hack tutto il beran e poi dare le ultime spadate per far vedere che era lui a killare il beran? laltro war era al 170 avrebbe dato nell occhio.. quindi suraduel ti stai arrampicando sui vetri per dare ragione allo staff..
A proposito hanno bannato anche il war?
spero di si.. perché sarebbe doppia ingiustizia..

in fatti bisogna notare che se lo hanno bannato non ha fatto il post qui per chieder come ha fotto Boss.. quindi sarebbe come una specie di conferma che lui non centra nulla
Amnesia,ma vattenaffanculo quello non risponde perché l'hanno smerdato davanti a TUTTO il forum,facendo na bellissima figurademmerda,tu che cazzarola te difenni nun lo so èh (va a vede che sei uno der gruppetto,me fate popopopopo schifo)
Ti ho detto di stare zitto per evitare le figure di m. che stai facendo Wink non penso che BossLogin abbia bisogno dell'avvocato difensore e come vedi non ha neanche più risposto a questo thread,rassegnati bambo
In effetti vorrei vedere BossLogin che risponde,ti prego famme contento ç_ç
Pages: 1 2 3 4 5 6