New Metin3

Full Version: Sono senza parole
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
mod hard esiste la libertà di parola ti ripeto Smile black ninja porta rispetto che qua si discute senza insulti i primi che insultano sono quelli che sanno che ho ragione! infatti l'hai detto no? l'avete smerdato davanti a tutti perché dovrebbe rispondere ancora e prendersi insulti dallo staff come il noob qua si sopra di hard che si crede dio ma vale 0 ... invece si che ne ha bisogno lo avete accusato tutti e nessuno che lo ha difeso tutti quanti subito avete dato ragione allo staff sinceramente piantatela di fare i bambini porto il rispetto che devo a regina a divine a vega ad acqua.. ma te mio caro hard me fai proprio pena Smile sei un bambino bho basta.. io non mi sto zitto perché me lo dici tu chi ti credi di essere? io difendo boss perché se lo merita e questa un ingiustizia verso i suoi confronti. detto questo DOVETE FINIRE DI INSULTARE IO NON HO MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO VI PREGO CRESCETE.
cioè tu parli di rispetto e difendi uno che usa hack? E' questo il rispetto verso gli altri player???'
Ma va a cagare va.
Allora .. Io nn ho più commentato dopo tutta la merda che mi date sul mio nome .. Allora volete che rispondo ok rispondo .. Allora io nn usavo hack .. Sto mio amico pompava a manette di hack me lo diceva su Skype .. Eh dato che voleva una mano per nascondere il suo utilizzo ha chiesto a me se lo coprivo .. Bene volete accusarmi? Fate che ***** volete ... Volete darmi altra merda? Fate pure! Rimane il fatto che io dato che sto pg l'ho mandato avanti sempre da solo aiutato mai da nessuno .. Nn ho chiesto mai favori a nessuno .. È perché mi dovrei rovinare? Be pensatela come volete ..
che ne sai che le usava? leggiti la conversazione io lo difendo perché lui non le usava ***** ma svegliate .-.
Okey,ti do altra merda,l'hai chiesto tu u.u e poi sorry for the quest ma le tue parole amnesia non hanno senso..

-" invece si che ne ha bisogno lo avete accusato tutti e nessuno che lo ha difeso tutti quanti subito avete dato ragione allo staff sinceramente piantatela di fare i bambini porto il rispetto che devo a regina a divine a vega ad acqua.."

-" io difendo boss perché se lo merita e questa un ingiustizia verso i suoi confronti."

Ma cosa ***** difendi se ha fatto la beatissima figura di merda lamentandosi del perché è stato bannato,quando lui lo sa che ha usato hack,piu specificatamente si chiama Multi Hack By Kamer,un conto è difendere una persona che sta nel giusto,un altra cosa è quando un emerito coglione sbaglia e si fa pure beccare poi,se vuoi usare hack,fallo senza farti beccare, dillo Amnesia che siete amici e finiamola co sta storia madonna..
qua l'emerito coglione sei te.. bhe anche se fossimo amici? io lo solo visto in villo a lui non ciò mai avuto niente a che fare se non per qualche scambio di item prima di tutto quell hack la conosco ed è un tojan ti frega e se vuoi sapere come lo so e perché io me ne intendo di queste cose sono un hacker della madonna su ps3 so riconoscere un hack da un fail per fregarti i dati hack di qua di la le hack le crea l'haker stesso che decide di usarle quest è un server privato non esistono hack specifiche bleckninja fammi un piacere se non ti intendi di qualcosa evita
Allora Bleck tu hai rotto i coglioni di insultare a menetta ok? Nn fai ne paura ne altro .. Mi hanno mandato sta ***** di hack su sto ***** di Skype .. Vuoi saperlo? L'ho mandato a fanculo nn mi rovino un pg per una cosa banale .. Tu nn sai un ***** di me .. Hai poco da parlare .. Eh dimmi come lo sai il nome di ste hack? Dimmi un po' ..
Tanto è inutile, non ti sbanna, tu dici che non usi hack e sul video si vede il contrario.
Il pg ormai non te lo salvi più, salvati la faccia almeno.
che ne sai che non lo sbannano? se si riesce a far vedere che non usava hack non l'ho notato solo nel video che lui non fa niente quindi una speranza nel far capire che lui non ha fatto nulla


ora vorrei dire la mia a regina non mi importa di voi altri tutti valete 0 .. io le propongo di sbannare questo pg e di tenerlo d'occhio costantemente almeno se una hack come dite lo potrà per bannare e io le darò ragione in tal caso non sia così tutti quanti dovrebbero scusarsi col mal capitato.
Vabè in ogni caso la decisione del ban o dello sban viene stabilita dallo staffer e quindi noi utenti possiamo soltanto criticare ma non assumere poteri decisionali.
Io ho visto solamente il video e di sicuro ho visto che qualcuno usava hack, avevo persino gli occhiali e la mia vista è apposto quindi credo di aver visto bene.

Poi per i player che insultano a quelli che usano hack è soltanto una specie di risentimento verso loro che sono stati sempre un passo più in avanti rispetto a noi (riferimento a chi non ha mai usato hack come me xD) che abbiamo sudato ogni singola cosa.

p.s. in altri casi, se si vuole sbannare un pg bannato si può sempre shoppare il Lasciapassare ò.ò (se vuole)
Pages: 1 2 3 4 5 6