New Metin3

Full Version: DROP ANELLI LEVI
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Acqua aumenta un pò il drop degli anelli levi dai metin n se ne può più o metti il drop fisso di 1 anello ogni metin oppure aumenti il drop a 3 anelli Sad
Quoto Sakura..
Sakura se vai in Kha ban e giri la mappa potresti trovare metin fuoco e ascesa da li ne droppi un po..ma sempre pochi sono quindi quoto con te <.<...cmq mi potresti rispondere al messagio privato che ti ho mandato qui sul forum grazie Big Grin
....fu cosi che tolse il drop di metalli per mettere quello degli anelli e nessuno riuscì piu ad uppare nulla
Ho 53 anelli levi muhauhaua xD
io 22 Sad
Però ho 110 ceneri xD
io ho 200 ceneri 200 ghiacci Wink 20 anelli Angry
Ok che volete sempre la strada spianata e facile ma non spaccate le palle pure su questo,gli anelli si droppano in maniera decente,adeguatevi...Fatevi un dropper per fare i Metin fuoco e in 30 minuti 10 li fate,come li facevo io.
Sempre la pappa pronta eh
pappa pronta un ***** prima se ne droppavano 2x ogni metin e il drop era fisso ora se ne droppa 1 ogni 10 fottuti metin
2 per Metin? Quando ad Agosto scorso? È da 6 mesi che si droppa così,e va più che bene,ti adegui come han fatto tutti,non che se sei cura e ci metti 8 ore per farti un Metin quindi ci metti 6 ore a fare 20 anelli devono alzare il dropp apposta per te/voi.
Ti fai il culo per dropperteli come me lo son fatto io,Nino e altri,sennò te li compri...
Pages: 1 2