Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DROP ANELLI LEVI
#1
Acqua aumenta un pò il drop degli anelli levi dai metin n se ne può più o metti il drop fisso di 1 anello ogni metin oppure aumenti il drop a 3 anelli Sad
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
Reply
#2
Quoto Sakura..
Reply
#3
Sakura se vai in Kha ban e giri la mappa potresti trovare metin fuoco e ascesa da li ne droppi un po..ma sempre pochi sono quindi quoto con te <.<...cmq mi potresti rispondere al messagio privato che ti ho mandato qui sul forum grazie Big Grin
Reply
#4
....fu cosi che tolse il drop di metalli per mettere quello degli anelli e nessuno riuscì piu ad uppare nulla
Reply
#5
Ho 53 anelli levi muhauhaua xD
Reply
#6
io 22 Sad
Però ho 110 ceneri xD
Reply
#7
io ho 200 ceneri 200 ghiacci Wink 20 anelli Angry
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
Reply
#8
Ok che volete sempre la strada spianata e facile ma non spaccate le palle pure su questo,gli anelli si droppano in maniera decente,adeguatevi...Fatevi un dropper per fare i Metin fuoco e in 30 minuti 10 li fate,come li facevo io.
Sempre la pappa pronta eh
Reply
#9
pappa pronta un ***** prima se ne droppavano 2x ogni metin e il drop era fisso ora se ne droppa 1 ogni 10 fottuti metin
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
Reply
#10
2 per Metin? Quando ad Agosto scorso? È da 6 mesi che si droppa così,e va più che bene,ti adegui come han fatto tutti,non che se sei cura e ci metti 8 ore per farti un Metin quindi ci metti 6 ore a fare 20 anelli devono alzare il dropp apposta per te/voi.
Ti fai il culo per dropperteli come me lo son fatto io,Nino e altri,sennò te li compri...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)