New Metin3

Full Version: Che palle!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
senti ... mo basta.. nn accetto piu questi atteggiamenti nei miei confronti vostri .. compreso i tuoi.
Commento quanto mi pare e piace e non di certo perche voi mi dite vattene nn rompere piu devo fare a meno di commentare post..... siamo in forum pubblico chiaro?
Non vi sta bene? fate a meno di rispondere.
E che zebedeus.. basta ora!
Scusa ma siamo in un forum pubblico chiaro?!? Posso commentare e criticarti quanto voglio quindi basta mo eh! Wink non rompere gli" zebedeus" ahah
Gli zebedeus ahahahahahahahah
x me potete tutti dire ciò che vi pare... siete talmente indifferenti x me che se state x prendere fuoco e ho dell'acqua me la berrei tutta e scoppierei piuttosto di aiutarvi e salvarvi!
se ti siamo indifferenti perchè sei ancora qua a lagnare?
ma allora perchè stai qua??? se ti sta co tanto sul culo sto game che senso ha continuare a scrivere su sto forum??? non ti capisco...-.-
Sei da prendere a calci in faccia,te lo giuro :|
Ma sto tizio fa salì n'crimine che non se lo immagina !
Le possibili soluzioni che ho trovato al problema dei runtime che dite voi comportano delle complicazioni logistiche di un certo peso. A breve avrete altre informazioni, sarà sicuramente richiesto un nuovo client, il vecchio diventerà non più compatibile.
Quest'anno me lo sento .... vinceremo il trofeo per il server che ha cambiato più client in 12 mesi !
Pages: 1 2 3