Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che palle!
#11
senti ... mo basta.. nn accetto piu questi atteggiamenti nei miei confronti vostri .. compreso i tuoi.
Commento quanto mi pare e piace e non di certo perche voi mi dite vattene nn rompere piu devo fare a meno di commentare post..... siamo in forum pubblico chiaro?
Non vi sta bene? fate a meno di rispondere.
E che zebedeus.. basta ora!
Reply
#12
Scusa ma siamo in un forum pubblico chiaro?!? Posso commentare e criticarti quanto voglio quindi basta mo eh! Wink non rompere gli" zebedeus" ahah
Reply
#13
Gli zebedeus ahahahahahahahah
Reply
#14
x me potete tutti dire ciò che vi pare... siete talmente indifferenti x me che se state x prendere fuoco e ho dell'acqua me la berrei tutta e scoppierei piuttosto di aiutarvi e salvarvi!
Reply
#15
se ti siamo indifferenti perchè sei ancora qua a lagnare?
Reply
#16
ma allora perchè stai qua??? se ti sta co tanto sul culo sto game che senso ha continuare a scrivere su sto forum??? non ti capisco...-.-
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#17
Sei da prendere a calci in faccia,te lo giuro :|
Reply
#18
Ma sto tizio fa salì n'crimine che non se lo immagina !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#19
Le possibili soluzioni che ho trovato al problema dei runtime che dite voi comportano delle complicazioni logistiche di un certo peso. A breve avrete altre informazioni, sarà sicuramente richiesto un nuovo client, il vecchio diventerà non più compatibile.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#20
Quest'anno me lo sento .... vinceremo il trofeo per il server che ha cambiato più client in 12 mesi !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)