New Metin3

Full Version: Che palle!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
E' da un sacco di tempo che continua a darmi runtime error dopo neanche 10 minuti di game,adesso quando loggo non fa in tempo ad apparire il pg e mi appare,come faccio a risolvere? Ho scaricato gli ultimi aggiornamenti di visual c++ ma niente

[Image: 34oy7bl.png]
Crasha pure a me a manetta haha...per questo mi sono trasferito dai gialli almeno gioco in santa pace. (Server Sol)
ma non riesco a capire il motivo per cui crasha...

Se è per i tanti pg allora che acqua sistemi perchè un po di tempo fa quando c'erano ancora piu pg non dava problemi..
Infatti tempo fa c'erano più pg e meno runtime lol
Quindi che caaspita si deve fare??
Si vede che tu non hai proprio niente di meglio da fare che stare qua a renderti ridicolo
Parli solo perchè hai la lingua in bocca... bah
Parlo xk dico cose vere. Quell'errore c'è da sempre e ancora non l'avete risolto!
Vega piuttosto che stare qua a commentare i commenti degli altri dai una mano a risolvere il problema dato che un bel po' di persone lo hanno,contatta acqua o fai quello che devi ma non stare qui a polemizzare sugli altri

Juve non mi interessano balle varie,quindi basta commentare,non ti piace il server? allora vai fuori e non rompere,grazie.
Qui dimostri di essere solo un bimbominchia facendo così
Pages: 1 2 3