New Metin3

Full Version: Ma quanto sta diventando ridicola la situazione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Guarda proprio Vega non si salva..non risponde mai ai pm,è sempre per i fatti suoi e non aiuta i player....Maddy non so perché la conosco da poco ma sembra una persona disponibile ad aiutare..Ah a proposito,io sto ancora aspettando di sapere quando si potrà donare di nuovo...
[MOD]MeD! Forza e coraggio, arriverà anche il tuo momento di gloria ç_ç
Quote: [MOD]MeD! Forza e coraggio, arriverà anche il tuo momento di gloria ç_ç

quoto nino xD
O.o xk???
lui è l'unico che ci può salvare ....
Perchè ha tanto da offrire u.u
Sempre per i fatti miei? Emh mi sa che non ci vedi bene xD

Scusa se anche io vado in vacanza xD
Ok magari ho esagerato dicendo che sei per i fatti tuoi,ma almeno potresti rispondere ai pm dei giocatori sul forum....Capisco che è estate e si va al mare e fuori con gli amici ma non penso che dopo una settimana non hai il tempo di rispondere perché sei in vacanza(anche perché ti vedo spesso on sul forum).A quanto pare rispondi solo ai messaggi a cui ti va di rispondere,non pensi che sei mod e dovresti rispondere a TUTTI...

Dico questo perché non sono l'unico che la pensa così eh...Tongue
Ma tu se fossi in vacanza all'estero ti divertiresti o ti chiuderesti in camera al pc? Scusami eh...Se la vedi on sul forum è perché chiude o modera i tread ma non pretentendere che risponda ad ogni singolo pm,perché sono convinta che nessuno lo farebbe in vacanza. E comunque se Vega è ancora in staff un motivo ci sarà. Lei sa fare bene il suo lavoro.
Va però detto che io non ho mai visto una persona andare in vacanza e portarsi dietro solo il lavoro che gli piace.o se lo porta tutto o non se ne porta nemmeno un pezzo
E' leggittimo pensare e pretendere che cosi come non esiste la vacanza per moderare i thread non debba esistere nemmeno per rispondere.
O si fa tutto o non si fa niente,altrimenti diventa solo un modo per pararsi il culo
Anche perchè Vega non so se ha avvisato ufficialmente che sarebbe partita per le ferie,quindi se io player ritengo che la tua disponibilità non abbia subito variazioni mi sembra logico pretendere un minimo di efficenza
Quindi prima di far uscire i cuccioli a difendere il nido e sparare stronzate sarebbe cosa buona smettere di loggare in forum a proprio piacimento oppure avvisare la gentilissima utenza della propria assenza
Pages: 1 2 3