New Metin3

Full Version: Ma quanto sta diventando ridicola la situazione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ora non spariamo cavolate,leggi bene cara,ho scritto che giustamente è vacanza e non si può stare sempre davanti il pc,quindi non rigiriamo la frittata per piacere....Inoltre,lo ripeto,lei è mod e deve rispondere a tutti i messaggi;va be che è estate ma leggere,che so,5 pm al giorno ti ruba tutta la giornata???Ho anche aperto un post per chiarimenti e l'unico che si è degnato di rispondere è stato Dany...Guarda se tu fossi al posto mio non diresti così te l'assicuro Wink
Comunque Vega fa sicuramente un buon lavoro,ma secondo me non aiuta "direttamente" i player....
Io la penso così,poi fai te Big Grin
Ma quanta diplomazia sprecata...
"fa sicuramente il suo lavoro ma non aiuta direttamente" e che ***** di lavoro fa? pulisce i cessi del forum? Ma va!
Se faceva il suo lavoro aiutava direttamente,se non aiuta direttamente è perchè non fa il suo lavoro.Non è che puoi tirarmi fuori ibridi di lusinghe e insulti cazzarola
Immagino che se invece non avessi neanche moderato i thread, qualcuno avrebbe detto che non ci sono per nulla. Il punto è che come fai fai, per alcuni player sbagli sempre. Ma non penso di dovermi giustificare, o comunque, non con te

In ogni caso se pensi cosi di me che sono sempre on, ho paura di sapere cosa pensi degli altri xD

Ah..per finire è risaputo che le donazioni le gestisce il GF ( e non dirmi che non lo sai ), quindi mandare pvt a me per donazioni è piuttosto inutile. Invia un ticket al supporto o a chi le gestisce

Good Night Smile
E poi imparammo ad avvisare prima di prenderci un periodo di ferie....
Vado in ferie!

p.s. nessuno mi caga ç_ç
Guarda che non hai capito,dico che non aiuta direttamente i player(tramite pm,quindi discutendo dei problemi) ma al contrario fa un buon lavoro nel forum(ad esempio ha fatto delle ottime guide)
E comunque io non mischio lusinghe a insulti(che poi non sono insulti ma critiche,non capisco perché qua ogni cosa la prendete come insulto),ma dico semplicemente quello che penso...
Inoltre non so te ma a me mi hanno educato per bene,quella che dici tu non è diplomazia ma educazione,poi vedila come vuoi...


Comunque Vega senza dubbio tu non ti occupi delle donazioni ma comunque potresti avvertire Acqua che ha la carta piena non credi??
Inoltre stai tranquilla non voglio giustificazioni,voglio solo che risolviate questo problema,e dico risolviate perché se ci sono donazioni on nel sito ma non si può donare,voi come staff, anche se non vi occupate delle donazioni,dovete avvertire chi se ne occupa perché questo è il vostro compito...
Ho provato a mandare pm ad Acqua ma niente risposta...a chi altri mi devo rivolgere,al Signore?
o vega rispondi al pm che ti ho mandato?
Pages: 1 2 3